I due si presero per mano e scesero nel bar che si trovava appena accanto alla sala prove.
"Bri tu vedi gli altri due?" chiese Roger tenendo gli occhi fissi sulla folla "mh mh" Rispose l'altro scuotendo la testa "boh noi andiamo a sederci, tanto saranno qui in giro" disse Il riccio dirigendosi verso un tavolo.
Si sedettero e cominciarono a parlare quando una cameriera, tra l'altro molto bella, si avvicinò ai due offrendogli da bere. "io no grazie" dissentì Brian "io ne prendo due" rispose invece Roger con lo sguardo del fidanzato fisso su di lui. Il biondo aspettò che se ne andò la cameriera per poi girarsi e dargli un bacio a stampo "tranquillo amore non mi ubriaco" l'altro all'inizio non sembrò del tutto convinto ma poi sorrise e lo lasciò fare.
Roger era intento a parlare della sua macchina dei sogni con Brian che però annuiva solamente senza ascoltare. Nel mezzo del raccordo vide un'ombra conosciuta attraversare la pista da ballo tenendone per mano un'altra altrettanto conosciuta
"Sgamati" commentò Brian a bassa voce fissandoli "eh?" Il biondo interruppe la storia "niente amore torno subito giuro" disse il riccio dandogli un bacio e alzandosi dirigendosi verso di loro "Dove cazzo eravate?" Chiese il moro avvicinandosi "mh? Oh bri ciao, eravamo in bagno" disse Freddie visibilmente ubriaco "giàaaaa in bagno" continuò John anche lui ormai più che brillo "dai venite a sedervi con noi, non potete festeggiare tutti soli" esclamò Brian tentando di convincerli, anche se il suo vero intento era quello di non farli morire collassati in pista più che farlo festeggiare con loro. "Ma mi vogliamo ballare" disse John sforzandosi a parlare e a tenersi in piedi per l'alcol "ballate dopo dai, venire un po' con noi" cercò di convincerli Brian "MHHHHHHHH" mugugnò Freddie "io penso.......penso che gli unicorni sono moooolto belli e colorati, davvero molto" disse subito dopo John barcollando "parliamo dei furetti...sono tipo, si sai, tipo WOW" commentò dopo il cantante "OMMIODIOÈVEROOOOOH" urlò il rosso "vabbè ci rinuncio, se volete venire noi siamo al tavolo li infondo" terminò la conversazione il riccio lasciandolo andare e trinando a sedersi."Cosa hanno detto?" Chiese il biondo appena rivide Brian "ah boh, hanno cominciato a orale pare di unicorni e furetti" disse Alzando le spalle "mhh interessante" commentò il biondo. "Beh a me piacciono di più i castori comunque" esclamò poi. "Ti prego no." Brian fece una faccia esasperata e vide il minore mettersi a ridere "ti prendo per il culo" disse tra le risate, e vedendo la faccia da ti detesto del fidanzato si mise a ridere ancora di più.
<><><><><><><><><><><><><><><><><
La mattina seguente Freddie si svegliò in un letto conosciuto, ma non il suo. John, invece, era sdraiato accanto a lui. Si mise seduto e si guardò intorno per qualche secondo, era la camera di Brian. Non ricordava quasi niente della sera precedente se non chè aveva baciato qualcuno, e forse anche più che solo un bacio...ma chi? Non riusciva a ricordarselo proprio.
Decise di alzarsi e scendere in cucina sperando in qualcuno che potesse spiegargli qualcosa.
"Bri?, Rog?, ragazzi?" Domandò varcando la porta della cucina/soggiorno "Fred!!" una voce arrivò da dietro la penisola della cucina "sei sveglio finalmente" Brian stava cucinando....pancacke? Dall'odore sembrava quello. "Si beh..." si mise a sedere "non mi ricordo molto di ieri sera.." cominciò a dire vedendo girare il moro verso di lui con un piatto di pancacke "vai avanti tranquillo" disse lui mettendo il piatto sulla penisola "...si...mi ricordo solo, che ho baciato qualcuno. Ma nn so chi" il riccio alzò un sopracciglio "e cosa c'è di strano? Voglio dire...sei tu!" Esclamò leggermente consfuso "no beh niente...cioè niente se fosse stato qualcuno normale, boh...questo bacio mi è sembrato...diverso(?)" Chiese quasi anche a se stesso "oh oh Fred" proferì Brian sorpreso "beh non so, ieri non ti ho visto con ness-"
"Ciao ragazzi" John entrò nella stanza stropicciandosi un occhio "che fate? Dov'è Rog?" Il riccio rese parola "dorme ancora non volevo svegliarlo" il piccolo annuì "ah ok...ma
Voi ieri mi avete visto...con qualcuno?..perché mi ricordo di aver baciato qualcuno. E SAPETE CHE NON LO FAREI MAI, ma...non so è strano"Ehi guysss, anzi folk mi piace di più ahha è molto alla Brian May 🎸
Comuuuunque in questo capitolo c'è anche l'inizio di un po' di dercury. Spero vi piaccia ❤️
STAI LEGGENDO
Good Company|| MAYLOR
FanficMAYLOR ◝(ᵔᵕᵔ)◜ "Ti odio" sussurrò il biondo "nah, tu mi ami" disse sorridendo il moro, "si...hai ragione" ammettè a bassa voce il minore trattenendo un sorriso. C'È ANCHE LA DERCURYYYYYYHHH <3