19/07/1969
Il biondo si avvicinò di soppiatto al letto che lui e il moro di solito condividevano, con una torta al cioccolato in mano porto a fare gli auguri al suo amore.
Si spostò dal lato del riccio che ancora dormiva e gli spalmò la torta sul viso facendo svegliare di colpo l'altro. "Ma che cazzo?" Chiese con tono confuso Brian sporco di cioccolato "AUGURI AMORE MIO!!!1!1!" Urlò il biondo saltandogli addosso e baciandolo "mhh buono sai di cioccolato" rise il minore "fanculo Rog" affermò il ragazzo pulendosi il viso "cosa? Ti ho fatto gli auguri..a modo mio" continuò Roger ridendo alla vista della faccia incredula del chitarrista "comunque" disse massaggiandosi il mento teatralmente e scrutandolo bene "questo color cioccolato ti dona molto devo dire, AHHH che dico a te tutto dona" sorrise e riprese a baciarlo. Il moro d'altro canto era felice alla presenza del minore accanto a lui, ma sentiva il bisogno di lavarsi il viso perciò lo spostò dolcemente "Rog, Rog, mi devo lavare la faccia" rise il maggiore facendo sorridere il biondo "ma come sei così bello!!!!1!1" disse incredulo il piccolo "si ma..sono tutto appiccicoso" rispose il maggiore toccandosi il viso "eh va beeeeeneee" commentò il piccolo sbuffando "però te la lavo io" continuò ricevendo come risposta un cenno del capo dal maggiore per indicargli di seguirlo.
Entrarono in bagno e il riccio aprì l'acqua facendola scorrere, mentre il piccolo prese del sapone e glielo mise in faccia al grande facendogli il solletico e provocandogli un sorriso "Rog aha mi fai il solletico" rise Brian facendo ridere anche il biondo "scusa scusa ma se vuoi pulirti" sorrise e gli sciacquò delicatamente il viso bagnando leggermente il riccio che venne scosso da un brivido.
Proprio mentre il piccolo stava per commentare l'azione del grande, il telefono squillò "vado io" disse subito il piccolo lasciando al maggiore di pulirsi completamente.
"Pronto?" Chiese Roger alzando la cornetta del telefono "Rog ciao" salutò freddie al telefono "ehi fred. Hei succedere?" Chiese il batterista un po' preoccupato "mi ha appena chiamato un tizio.." fece una pausa "mi sono scordato il nome, ma ci ha proposto di fare un'esibizione per aprire un concerto dei Pink Floyd!!!!!!!!" Disse con un filo di eccitazione nella voce, probabilmente la aveva esaurita tutta alla scoperta della notizia "CoSa?!" Chiese il biondo incredulo "ehssì è vero dovresti dirlo a Brian" commentò il cantante "VaDo SuBiTo" disse portandosi dietro tutto il telefono "BRI BRI BRI BRI" gridò entrando in bagno "oi Rog cosa" Chiese un po' confuso il chitarrista "un tizio di cui freddie non si ricorda il nome..Ci Ha PrOpOSto Di FaRe l'ApErTuRa Del cOnCerTo dEi PiNk FlOyD" disse tutto a d'un fiato saltellando "ODDIO DAVVERO?!!?" Chiese incredulo il riccio "SIIIH, oh al proposito AUGURI BRI " urlò Freddie dal telefono che aveva in mano Roger "WOWOWOWOW QUESTO SI CHE È UN BEL REGALO DI COMPLEANNO!!" Disse Brin sorridendo "Già ragazzi io ora devo andare John non riesce a preparare dei waffles" commentò freddie dal telefono un po' esasperato "mi sta bruciando casa" continuò prima di mettere giù la chiamata.
I due ragazzi risero e si avviarono in cucina per mettere apposto il telefono "wow Rog che bello" disse con occhi sognanti il chitarrista "mai quanto te" sorrise il biondo guardandolo dal basso e abbracciandolo, "comunque si hai ragione è una notizia stupenda" Roger lo guardò sorridendo come un bambino. Il più alto si chinò per dargli un bacio leggero sulle labbra "andiamo a fare colazione ora" sorrise e si avviò verso la cucina.LO SO SONO TIPO MORTA MALISSIMO PER PIÙ DO HNA SETTIMANA SCUSATEMIIIIIIH
Sono in vacanza e non ho molto tempo per scrivere i capitoli MA SONO TORNATA SIATE FELICIIIH giuro che cercherò di postare più spesso :'>
STAI LEGGENDO
Good Company|| MAYLOR
FanfictionMAYLOR ◝(ᵔᵕᵔ)◜ "Ti odio" sussurrò il biondo "nah, tu mi ami" disse sorridendo il moro, "si...hai ragione" ammettè a bassa voce il minore trattenendo un sorriso. C'È ANCHE LA DERCURYYYYYYHHH <3