Un raggio di sole entrava attraverso la tenda color ciclamino rendendo un'antmosfera rilassante.
"Elaiiiiiiiiiiin,alzati cavolo è tardi!! Erika e mamma ci stanno aspettando da un quarto d'ora ormai!!"era la voce di ash,mio fratello.Era sul cuglio dela porta,anch'esso era in pigiama."Come?? Ma che ora sono??"dissi io con la voce strozzata dal sonno."le 9:45 genio."cavolo..alle 10:30 avevamo il volo,eravamo estremanente in ritardo!!
"non me lo dire prima eh!?" dissi scaraventandomi in bagno per farmi una doccia veloce.
"se ti fossi svegliata te l'avrei detto ma visto che sei peggio di un orso in letargo quando dormi..." aveva ragione quella in ritardo ero io.
Sciacquai i capelli che da bagnati arrivavano quasi sopra al sedere,invece da asciutti poco prima. Erano mossi e castani con delle punte rossiccie.Uscii dalla doccia e corsi in camera con un asciugamano stretto sul petto. Misi una camicetta bianca smanicata visto che era inizio settembre e un pantaloncino nero e le mie amate converse. Presi le valige che avevo fatto il giorno prima asciugai i capelli e scesi di sotto dove Erika la mia migliore amica mi stava aspettando per partire."ok sono pronta possiamo andare" dissi io e poesi le mie valige ad Ash,che sbavava dietro a Erika...non aveva speranze povero cucciolo.
"ciao mamma,ciao papi" abbracciai i miei genitori e ci siamo diretti verso l'aereoporto,abbiamo fatto appena in tempo che per poco l'aereo non ci lasciava a piedi.
"Io sto vicino a Erika!!" dissi io sedendomi suo sedilo di fianco al finestrino."Oh e io rimango da solo!?" disse Ash con la faccia da cucciolo."No ashy c'è il sedile di fianco a te."
"grazie..che bel supporto" Ash si sedette davanti a noi e subito si mise le cuffie nelle orecchie e ci isolò dai suoi pensieri.
"Allora sei pronta per Los Angeles!?"dissi io riferendomi ad Erika.
"Beh..si..più o meno. Lo sai che dovremo avere.dei coinquilini vero??"
"si che lo so...spero che siamo ragazze...ma se ci capita un bel ragazzo...che venga pure" scoppiammo a ridere come due pazze.
Inziava la mia nuova vita da 18 enne!!!!
STAI LEGGENDO
Shadow|H.S||
Fanfictioncome puó la vita di una persona cambiare per amore....a volte porta benefici a vote immemse delusioni