Capitolo 5

77 4 0
                                    

Mi alzai dal letto..erano le 5 del mattino..cavolo ho dormito dalle 9 di ieri sera fino ad adesso.....oh mio dio

Andai nel bagno mi feci una doccia veloce e tornai in camera. Misi qualcosa di comodo..un leggiins nero con una maglia lunga e le ballerine,legai i miei capelli in una coda e decisi di scendere giú a preparare una colazione speciale,oggi era domenica!!

Cominciai a preparare i pancake con la nutella e quelli con i lamponi,per chi volesse qualcosa di dolce e le uova strapazzate con il bacon per chi voleva il contrario.

"Oh oh...oggi moriremo avvelenati" disse una voce roca...mi giari era quella di Erika seguita da Liam.

"Buongiorno eh?" dissi io impiattando i pancake.

"cucina davvero cosi male??" sussurró Liam ad Erika.

"guarda che ti ho sentito,se non vi fidate andate al bar" dopo qualche minuto scesero anche gli altri dal piano di sopra e cominciarono a fare colazione.

"tutto buonissimo..ma chi ha cucnato??" disse louis bevendo un po di latte freddo.

"se ci crediate o no ho cucinato io" tutti rimasero tipo O.O "hahahaha dai non siete morti no?? non siete felici??" dissi io ridendo.

"che si fa oggi?"disse harry

"non lo so...vi va un giro in centro??"propose Erika

"SI HO UN IDEA!!! CHE NE DITE SE ANDIAMO AL MARE???" Dissi io urlando.

Gli altri annuirono e io scappai di sopra

"ZAYN TOCCA A TE SPARECCHIARE" urlai io dal piano di sopra

" beh amico..noi ti lasciamo pulire..a dopo" Detto ciõ Niall e i ragazzi compresa Erika salirono di sopra lasciando il povero ragazzo solo...a lavare i piatti.

"Erika mi puoi aiut....oh scusate non volevo disturbare" dissi io,infatti stavano parlando e...mi sentivo fuori posto come sempre daltronde.

"no trancuilla...Eri vai pure...parliamo dopo"

"ok a dopo"uscimmo fuori e qualcosa mi afferró il braccio

"Erika che ti prende??" dissi io

"tu...hai interrotto la nostra conversazione...te la faró pagare."hahahaha dai vieni che dobbiamo prepararci per andare.

"cosa ti metti?" le chiesi io

"metto il vestito bianco a pois azzurri che mi hai regalato e il mio costume a fascia quello bianco con le stelle viola. Tu?"

"io non lo so...la prima cosa a caso quella metto" cominciai a prepararmi e preparai anche la borsa per quei 5 scalmanati.

Scesi di sotto dove i ragazzi erano giá pronti.

" Chi mi aiuta con il pranzo??" dissi io rivolgendomi ai  5 nullafacenti che avevo come amici..."ok ho capito...Harry e Liam con me...Louis e Zayn caricate le borse. Niall va a chiamare Erika."

POV'S ERIKA

Che mi metto?? Oddio sono nel panico..di solito è Ela quella che va in panico..ma sta volta ero io.

" Eri sei pronta??" era Niall...per la marina e quan't è bello..

"Niall..fammi un piacere"

"dimmi"

"scegli che mi devo mettere...io sono nel panico!"dissi io sedendomi sul letto.

"hahaha certo principessa." cazzo..mi ha chiamata principessa..oh porco puffo e adesso?

" metti questi" disse porgendomi un pantaloncino verde smeraldo e una maglia corta nera e dietro completamente in pizzo.."grazie..ma ora..se esci mi posso anche cambiare" dissi e ridendo uscì dalla porta.

Shadow|H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora