É stato un lungo viaggio,beh 9ore di aereo si fanno sentire.
"Ragazze si scende"disse Ash svegliando me e Erika.
"Mhh...siamo arrivati??" dissi io sgranandomi gli occhi."Si e dobbiamo scedere" Ash era difronte a me in piedi.
"Eri...dai svegliati"
"hmmm.....siamo.arrivati??"
"si e dobbiamo scendere"
Scendiamo dall'aereo e ci ritroviamo 38° e una leggera brezza. Prendemmo un Taxi e ci portó davanti ad una gigantesca villa dove un uomo ci stava aspettando.
"Buongiorno Ragazzi questa è la vostra nuova casa e queste sono le chiavi" mi porse le chievi e sbigottita chiesi"Ma...perchè è cosi grande?"
"Beh...ci dovrete vivere a sette mia cara." come a sette?? Ma era pazzo o cosa??
"Beh io vado ciao sorellina ciao erika" Ash prese le valige e le mise nell'auto di quell'uomo.
"Dove vai?? Non resti con noi??"
"no io vado in una casa a 100m da quì,trancuilla sorellina,verró spesso."mi.diede un bacio sulla guancia e se ne andó.
Guardai Erika...
"Apro io??"
"sisi..apri sono impazziente!!"
"hahaHa ok" infilai la chiave nella serratura e quando aprii la mia bocca cadde a terra.
"Dio mio che casa da urlo!!" disse Eri salendo le scale.
"hahaha giusto!" dissi sedendomi sul morbido divano.
"Elaaa sali sopraaa"
"Arrivo" corsi per le scale a piú non posso. Entrai in una stanza che doveva essere la mia..era dipinta di un verde acqua e nero con accessori di vari colori e forme... in poche parole una stanza da urlo!!
Siamo state ben due ore per girovagare nelle stanze e mi sono accorta che le altre e 5 erano tutte dipinte di blu e nero..... strano non ci saranno mica 5 ragazzi Oh Dio spero di no!!
Erano le 20:45 e io e Erika stavamo guardando la televisione quando il campanello suonó.
"Vado io" dissi a Erika
Aprii la porta e mi ritrovai lo stesso uomo di prima però con dei ragazzi dietro.
"ehm...loro chi sono??"Dissi io un po' perplessa
"sono i vostri coinquilini" e deccio ció se ne andó rimandendo quei 5 ragazzi alla porta.
"ehm...volete restare lí?" dissi io prendendo coraggio.
"si beh un attimo che prendiamo le valige. Erika era ancora in salotto...non avrà sentito niente chissà che faccia farà quando gli presenterò questi 5.
"Ok,dove portiamo le valige??"disse un ragazzo alto biondo con gli occhi azzurri
"salendo le scale le prime 5 porte a sinistra sono le vostre." dissi quasi balbettando.
" ok grazie mi fecero l'occhiolino e salirono di sopra.
"Ela chi era alla porta?? " disse Erika dal salotto.
"hehehe..un attimo e vedrai."
Quando si sono i 5 ragazzi scesero dal piano di sopra li portai in salotto dove Erika guardava la televisione.
"ehm...Erika..girati un po"
"dimm.." erika rimase sbigottita non riusciva nemmeno a parlare.
" questi sono i nostri nuovi coinquilini" dissi io accentuando un sorriso.
I ragazzi sedettero davanti a noi sul divano di fronte alla televisione e cominciarono a parlare.
" Io sono Liam, lui e Niall" indicando il biondo di prima" lui e Louis, Zayn e lui è Harry" disse indicandoli...
Harry accentuó un sorriso e poi riportó lo sguardo ai suoi amici.
" bene io ho sonno Elain e lei la mia migliore amica Erika" dissi porgendo la mano ai ragazzi che la strinsero piacevolmente.
Erika era immobile e mala pena parlava.
" Bene ragazze noi dobbiamo salire di sopra perché domani dobbiamo andare a scuola, buonanotte" disse Zayn e salirono le scale fino alle loro camere.
Guarda Erika che ancora non riuscire a credere di avere 5 coinquilini maschi.
"Ehm..... Erika sei ancora viva??"
"..s-si..,oddio..sono uno piú bello dell'atro" disse di scatto facendomi spaventare.
"beh..si ci è andata bene."
Scoppiammo a ridere e ci siamo diresse nelle nostre camere per la notte.
Mi svegliai di scatto...quando un ombra scura si stava avvicinando a me. Stavo per urlare quando accensi la luce
"Harry! Che ci fai in camera mia!" dissi. " ehm...niente stavo cercando il bagno" disse grattandosi il collo,bella scusa Harry.
" seconda porta a destra"
"grazie Elain,.." stava per andearsene quando si voltò e disse " Carino il pigiama con le paperelle sai??" fece una risatina e uscì dalla mia camera.
La mattina dopo scesi di sotto e quando trovai solo il posto vicino ad Harry per la colazione libero diventai un peperone
" cos'hai?? perchè sei tutta rossa?" cavolo...maledetta vergogna!!!
"no niente" mi mi sedetti in quel posto e consumai la mia colazione in silenzio con sguardo basso.
"allora in che scuola andrete??" disse Niall versandosi dell'aranciata.
" nell' King University voi??" dissi io scegliendo il ghiaccio che stava creando attorno a me.
"wow siamo nella stessa scuola quindi avrete 18 anni??" disse Louis con un pancake in bocca..che ragazzo mitico.
"si e voi??" disse Erika a quanto pare ha già fatto amicizia.
"ne abbiamo 20.."
"tutti e 5??" dissi io
"si siamo come fratelli ormai" disse Zayn.
"e voi sarete le nostre sorelline" disse Harry...oh dio..ma che occhi stupendii!!!.
"hahahahahaha" abbiamo riso tutti e io e Erika salimmo di sopra per cambiarci.
"cosa mi metto??" dissi io rivolgendomi all'armadio.
Non volevo essere troppo elegante quindi mi si è un pantaloncino e una camicia smanicata con le borchie sul colletto e le mie care Converse bianche. Piastrai i capelli e misi un leggerissimo velo di trucco.
Scesi giú e vidi Erika..era stupenda con un vestito a pois bianchi e azzurri e delle ballerine azzurre.
"ragazze siete stupende!!" disse Liam
"grazie liam" io e Erika rispondemmo all'unisono.
Ci avviammo verso la porta. Chiusi a chiave e fuori cerano parcheggiare una stupenda auto è una moto.
"chi va in moto??" Dissi io avevo paura di andare in moto e non volevo andarci.
"piccoletta andiamo noi in moto" disse Harry e mi porse il casco." ce l'ho un nome e non chiamarmi piccoletta!!"
"Dai Ely...non farla tragica" disse Erika infilandosi in auto con gli altri ragazzi.
" e va bene ho capito mi toccherà andare in moto ma guai a te se corri!!" puntai un dito sul petto di Harry facendo una faccia abbastanza seria. Ma lui si mise a ridere.
"Dai sali..." salii in moto
"mantieniti forte" disse e in men che non si dica la sua moto sfrecciava per le strade di Los Angeles.
STAI LEGGENDO
Shadow|H.S||
Fanfictioncome puó la vita di una persona cambiare per amore....a volte porta benefici a vote immemse delusioni