Finalmente a casa!! Harry è fuori che sta fumando..io odio il fumo. Salii le scale e andai in camera mia per cambiarmi. Misi un vestitino leggero e delle infradito. Scesi di sotto e mi accorsi che erano appena le 16;00...decisi di uscire e di andare a fare la spesa. Presi la borsa e uscii in giardino dove Harry era seduto su una panchina a smanettare con il telefono. Finsi una tosse e quando alzò lo sguardo mi sorrise.
"io vado a fare la spesa" gli porsi le chiavi
"no vabbe..vengo con te" ma cavolo....non posso uscire da sola!?
"come vuoi,ricorda che io vado in bici"
"non fa niente,prendo la bici di Niall,io di solito vado in moto" no guarda non l'avrei mai capito....
Cominciai a pedalare e Harry mi seguiva a ruota. Sentii la suoneria del mio telefono accostai ad un lato del marciapiede e vidi sulla schermata il nome di Erika.
"pronto?? Sono al supermercato...ben ci sto andando....si è con me, hahahaha non pensare male...vabbe ci vediamo a casa ciao"
" chi era??" chiese Harry..
"Era Erika...ci dobbiamo sbrigare"
"ok dai andiamo" arrivammo al supermercato.
"allora io prendo le cose per la colazione tu prendi il resto ok??
" ok capo" disse Harry e si diresse verso il reparto opppsto al mio....mo stava simpatico quel ragazzo.
Presi la Nutella,tanti biscotti,succo di frutta,pancarrè e tanto altro per una bella colazione.
Ci incontrammo alla cassa...aveva preso piú roba lui che io. Lo guardai divertita e lui rispose con uno sguardo interrogativo. Usciamo dal supermercato con 4 buste da portare..
"ehm...come facciamo? Ce la faremo a portarle??" dissi caricando le due buste che toccavano a me.
"si..penso di si...ricorda ke la strada è in discesa quindi sarà più facile portarle." sorrise e cominció a pedalare giú per la discesa.
Arrivammo a casa dove Niall con uno sguardo omicida guardava Harry.
Quando scese dalla bici Niall disse urlando" NON PROVARE MAI PIÙ A TOCCARE LA MIA CASSIDY!! CUCCIOLA DI PAPÂ CHE TI HA FATTO QUESTO PAZZO SCELLERATO" Niall faceva ridere tantissimo...
" hahahaha dai non farla tragica se noi fosse per me non mangeresti!!" portai le buste dentro dove cominciai a posare le cose che avevamo comprato.
-------
Dopo aver pulito le cose della cena salii al piano di sopra per fare una lavatrice...dovei prendere tutti i panni anche quelli dei ragazzi....decisi di chiamare un ragazzo a caso..
"LIAAAAAM,sali un attimo"
In 30 secondi mi ritrovai il ragazzo di fronte a me.
"tutto bene?? Ti serve qualcosa??"disse appoggiandosi alla porta.
" no beh ecco mi servirebbero i vostri panni da lavare....." dissi imbarazzata.
"no non preoccuparti...la facciamo noi la nostra di lavatrice"
"no dai davvero...oggi la faccio io poi vedremo." dissi insistente.
"ok " sorrise e poco dopi mi portó una cesta con le cose da lavare.
"ecco quá...aspetta ti aiuto a portarle in bagno" è un ragazzo molto servizievole..speriamo che conoscendo anche gli altri si mostrassero come lui...
"Grazie liam" gli sorrisi e poi se me andó di sotto.
Andai in camera mia e cominciai a cercare il mio telefono. Lo trovai e composi il numero di Ash...
"pronto Ash?"non sembrava la sua voce.
" scusa Ely Ash è sotto la doccia,comuqnue sono Luke."
"ah ciao Luke..come va la permanenza con mio fratello??"
"mh..bene..anche se russa come non so cosa"
"hahaaha giusto"
"vabbe é arrivato un attimo che te lo passo...ciao Ely che ti ha detto quel coglione di Luke??" la sua voce era calda e divertita.
" no niente di che..."risi
"come va la permanenza con quei 5? Non ti hanno fatto niente vero?"la su voce era preoccupata.
"hahaha no Ash..non fare il paranoico...Sto bene..ci sentiamo domani ciao"
Mi rilassai sul mio letto...e in men che non si dica mi addormentai
STAI LEGGENDO
Shadow|H.S||
Fanfictioncome puó la vita di una persona cambiare per amore....a volte porta benefici a vote immemse delusioni