La sua voce roca mi fece sobbalzare. Il mio sguardo si posó sulla sua mano che accarezzava la mia. I suoi occhi verdi sprigionavano felicitá. -Sono contento che tu sia tornata..- disse con un filo di voce. - mi sei mancata tanto.- nei suoi occhi c'era un velo di tristezza. Non mi stava mentendo.-Oh..beh anche tu mi sei mancato- era la veritá. Le mie guance stavano andando a fuoco. Si alzó mettendosi seduto sul letto. - ..da quando sei partita mi sentivo..da solo- abbassó lo sguardo. -ma c'erano Liam,Niall e gli altri con te..- dissi con voce timida. -si ma non c'eri tu...mi mancava la tua mania dell'ordine,la tua odiosa voglia di studiare....mi mancavi tu- disse accarezzandomi i capelli. -Sai Harry...tu non sarai mai più solo.- lo abbracciai forte. -Sai tutto vero?- annuii sulla sua spalla. -ti prego..promettimelo,non lasciarmi anche tu.- dal suo tono sembtava stesse per piangere. -Promesso- siamo stati per qualche minuto abbracciati quando si aprì la porta.- oh beh..passo piú tadi- era Erika che con imbarazzo ci fissava. - Giraffa....fammi capire,ma perchè devi rovinare sempre tutto !?- disse Harry staccandosi per poi ridere in faccia a Erika - Cespuglio,Taci!- si odiavano. Ma cercavano di accetrarsi a vicenda.
-----------
Ormai erano circa 20 minuti che io e Erika stavamo rinchiuse in camera..o meglio questo era quello che pensavano gli altri di sotto. Ogni tanto andavo a sbirciare e a sentire ciò che dicevano nascosta dietro la porta. Harry rideva. Tutti ridevano. E io ero felice.
DRIIIN
Lo squillare del mio telefono mi riportó sulla terra,era mia madre. Risposi.
-ciao Mamma
-ciao Tesoro,come stai?
-bene tu???
-tutto bene..non ho molto tempo per parlare infatti siamo in aereo stiamo per venre da te. In che via abiti??
-cosa?? Ehm...Angel Street prima villetta a destra. Ehm..fra quanto sarete quì?- dissi con una voce tremante.
-Fra circa due ore...verso le 18:30 saremo li.-sembrava felice chissa come la prenderanno quando verranno a sapere che vivo con 5 ragazzi. Mio padre di sicuro mi uccide.
-Aaaaaahhh- (urlo) dopo aver attaccato. - cosa ti prende??- disse Louis preoccupato come gli altri. "F-fra d-due ore vengono a trovarmi i miei genitori." dissi balbettando. -Cosa?- dissero scattando in piedi. -si..e dobbiamo riordinare tutto..mi raccomando vestitevi decenti.- dissi in ansia. Cavolo e ora che si fa?! -Ehm..Ce,secondo te che dirá tuo padre nel sapere che vivi con 5 ragazzi?- disse grattandosi la nuca Niall - gliel'ho spiego io..tranquilli.- finsi un sorriso per rassicurarli. Riordinammo casa in fretta. Sembrava uno specchio. Erano le 18:00..fra mezz'ora arrivavano i miei. Cacchio e ora? Ho paura!! -Tranquilla Ceci..andrá tutti bene- disse Erika per tranquillizzarmi. - Bene..i miei saranno quì fra meno di mezz'ora quindi massima serietá. Niente battute sciocche a meno che mio padre non conincia a fare conversazione ok?- dissi con fare autoritario. -A suoi ordini capo- dissero. Li odio quando fanno cosi.
Drin drin.
-oh no..bene sono in anticipo...vado ad aprire- dissi in ansia. Mi diressi verso la porta e aprii. -Ciao Mamma!!- abbracciai mia madre. -Ciao Tesoro,come stai??- feci entrare mia madre e ci siamo dirette verso il salotto. -Ehm..si bene mamma,ti devo dire una cosa.- dissi mentre entravamo in salotto. -Questi devono essere i tuoi coinquilini,Ash mi ha parlato di loro- Oh no..chissâ che gli ha detto! - E..che ti ha detto?- se ha detto qualcosa di sbagliato..giuro che lo schiaccio sotto le scarpe. -mi ha detto che sono bravi ragazzi,seri- si come no..dei ragazzi che a 20 anni saltano sul letto come se fosse un tappeto elastico sono serissimi.- e anche molto simpatici.- oh..Ash non morirá. E io sono quasi del tutto calma. - E papá lo sa??- dissi- beh..all'inizio era furioso -porca paletta- ora li vuole conoscere..verrá più tardi.- disse mia madre mentre entrava nel salotto per poi salutare tutti. - ciao ragazzi so che siete i nuovi coinquilini di mia figlia sono contenta di fare la vostra conoscenza io sono Tiffany la madre di Cecilia.- sorrise e strinse la mano a i ragazzi - Loro sono Liam,Niall,Zayn,Louis, e Harry, penso che Erika la conosci giá.- dissi ridendo,per poi sedermi all'unico posto rimasto quello vicino ad Harry(come al solito..non so se lo fa apposta oppure è solo una coincidenza) mia madre era seduta in poltrona dfronte a noi. Passó molto tempo, io sono stata quasi sempre in silenzio mentre mia madre conversava con i miei amici.
STAI LEGGENDO
Shadow|H.S||
Fanficcome puó la vita di una persona cambiare per amore....a volte porta benefici a vote immemse delusioni