Capitolo 6 "ti ho salvato la vita"

70 4 0
                                    

AVVISO....LA PROTAGONISTA ELAIN JULIA IRWIN CAMBIERÂ IL SUO NOME IN CECILIA JULIA IRWIN.

POV'S CECILIA.

Finalmente Erika era scesa dal piano di sopra e finalmente partimmo per il mare.

"Eri chiudi la porta!" urlai,nel frattempo Harry prendeva la moto...stava per parlare(sicuramente per chedere chi voleva andare in moto) "vengo io in moto!!" sorridendo rimase in silenzio,mi porse il casco e mise in moto.

"Noi cominciamo ad andare, vi aspettiamo all'entrata del lido ok??" nel fratemmo vidi Niall e Zayn che guardandoci fecero un cuoricino con le mani. Lanciai un occhiataccia a quei due e in pochi secondi ero completamente rossa. Harry si limitava a sorridere. Mah!

Una volta arrivati al lido privato della famiglia di Liam,che ci aveva gentilmente  prestato,mi sentivo un po a disagio a stare con 5 ragazzi,si beh..c'era anche Erika ma...

Nel lido c'erano già due ombrelloni pronti con 5 sedie e 2 lettini. Wow....

"Ceci l'hai portata la crema??" urló Harry mentre si toglieva la maglia...ero rimasta imbambolata dal suo fisico palestrato e con tanti tatuaggi.

"hahaha se vuoi mi puoi fare una foto." disse facendomi uscire dal mio stato di "trans".

"idiota....comunque si è nella borsa..se non ci fossi io." dissi scuotendo la testa.

Nel frattempo arrivarono anche il resto della comitiva.

"Ceciii,guarda che mare!!" disse Erika estasiata."haha si infatti,ehm...andiamo negli spigliatoi...sai beh ecco.."dissi imbarazzata.

"hahaha sei sempre la solita." Dopo che siamo usciti dagli spogliatoi trovammo i ragazzi sulle sedie a prendere il sole.

"Eri..facciamo uno scherzo ai ragazzi??" dissi con un sorriso maligno..."ohohoh certo!!" riempimmo due secchi d'acqua.

"3..2..1" SPLASH.

I ragazzi si alzarono di scatto.

"hahahahahaha oddio...dormivate cosi beati" dissi ridendo.

"Ah si?? Adesso ce la pagherete" disse Louis

"Harry...Zayn...fate il vostro dovere." disse Niall con un sorrisetto maligno

"subito Nello..." dissero e si avvicirano a noi. Ci presero in braccio e nonostante i calci per liberarci ci buttarono in acqua. Entrarono anche loro e cominciarono ad allontanarsi sempre di più...la cosa che mi preoccupava di più è che io non sapevo nuotare nessuno sapeva di questo problema nemmeno Erika beh lei lo sapeva ma sembrava che se ne fosse dimenticata.... Nonostante ciò continuai ad allontanarmi fino a quando l'acqua mi arrivava sotto il mento. Dopo qualche passo non sentivo più la sabbia sotto i piedi,ero nel panico,agitai le braccia per cercare tornare a galla ma non ci riuscivo. Ma nessuno si è accorto che io non c'ero più,mi sentivo persa ormai stavo per morire. Mi sentii sollevata quando due mani mi afferrarono i fianchi e mi portarono in spiaggia stendendomi su un lettino...applicarono ogni singola respirazione...tutte e alla fine un colpo di tosse,fece capire ai miei amici che ero viva...

"É salva...sei un grande" disse qualcuno...io ero ancora frastornata dall'accaduto per parlare o fare qualsiasi altra cosa. Mi sentivo solo d'intralcio...un peso..per aver rovinato questa bella giornata.

"Liam riportala a casa..deve riposare." disse Erika preoccupata.

"NO! La porto io" disse Harry prendendomi in braccio, e per poi portarmi in macchina. "ehm..noi come torniamo??" disse Zayn con uno sguardo interrogativo.

"vi verremo a prendere..." dissi io quasi sussurrando.

Mi portò a casa e mi stese sul mio letto...o almeno spero.

Sentii sotto il mio corpo un letto piú morbido del solito..non sembrava nemmeno il mio..

Ma non avevo le forze per aprire gli occhi e vedere dov'ero..un profumo bellissimo e familiare mi avvolgeva...e in poco tempo mi addormentai.

Il silenzio mi avvolgeva....strano non sentivo le risate oppure le chiacchiere dei miei amici...c'era un silenzio tombale..quindi decisi di aprire gli occhi giusto per vedere se ero sola o no..

Aprii un occhio lentamente...e una figura semi-sdraiata era affianco a me...era Harry che smanettava con il telefono.

"Che ci fai quì??" dissi con voce forzata.Si giró."Sono in camera mia...perchè non dovrei.." disse facendo una risatina.

"come...."mi alzai e mi ritrovai in una stanza che a quanto pare era quella di Harry.

"perchè sono in camera tua?" dissi facendo una sottospecie di smorfia.

"perchè...volevo tenerti d'occhio..visto che sei svenuta in macchina e non volevo lasciarti da sola" disse sorridendo,con lo sguardo rivolto al telefono.

"ah...beh grazie" le mie guance si stavano colorando di un Rosa acceso." Di niente ma mi devi un favore" disse alzandosi e facendomi un dolcissimo occhiolino.

"perchè?" non ricordo che mi abbia fatto favori per adesso.

"Ti ho salvato la vita"

Shadow|H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora