Ieri è stata una giornata pessima...ma stupenda allo stesso tempo... Mi resi conto che Harry ci teneva davvero molto a me e infatti mi aveva salvato la vita.
Era ora di colazione..ma non volevo scendere..anzi, volevo rimanere in camera mia.
POV'S LIAM
Da quando sono in questa casa ormai circa da settimana mi sono capitate cose davvero incredibili.
" Ragazzi ma dov'è Cecilia??" disse Niall...mentre si spalmava una fetta di pane con la nutella.
"non lo so...e da ieri che non la vedo" disse Erika prroccupata.
"vado a vedere cos'ha"...Harry mi lanció una strana occhiata. Bhoo...
*bussai*
"posso entrare?" dissi aspettando una risposta
"...si" aprii la porta e trovai Cecilia ancora sotto le coperte.
" perché non sei scesa giù a fare colazione,qualcosa che non va??" dissi sedendomi.
"no niente...adesso scendo..." disse sorridendomi
"va bene..allora io vado" mi alzai e stavo per uscire dalla stanza.
"ehm Liam?" mi voltai "dimmi"
"ieri...come mi avete salvata??"
"hehehe...meglio che non lo sai"
" Liam...ti metto il ghiaccio nelle mutande.!"
" ok..ma l'hai voluto tu..." mi fece cenno di andare avanti " Harry ti ha baciata" corsi fuori dalla camera per evitare.qualche pantofolata o cose del genere. Mentre uscivo la sentii dire "cazzo..." hahaha volevo prprio vedere la sua faccia.
"Allora?? Perché non scende?ma sta bene?" disse Louis." no no sta benone adesso scende.." dopo 5 minuti Cecilia scese giú e vení in cucina.
POV'S CECILIA
non potevo pensare alle parole che mi aveva appena detto Liam.. ecco cosa intendeva Harry con "ti ho salvato la vita"
Mi sedetti nel posto fra Erika e Harry...che palle ma perchè tutto a me??
" Ceci allora come stai tutto bene?"mi chiese Erika.
"si tutto bene." sforzai un sorriso e cominciai a sorseggiare il mio caffè.
"che giorno è oggi??" chiese tutt' ad un tratto Erika.
"Lunedì 7 settembre,perchè?" rispose Niall.
"domani è il compleanno di Cecilia" disse Erika con un bel sorriso." Davvero??" dissero all'unisono tutti.
Annuii...ero in imbarazzo
"quindi..ci vuole una bella festa!?" esclamó Louis
"no lou...non mi piacciono le feste..preferisco una bella passeggiata,anche un bel pic-nic..andrebbe bene" dissi con un leggero rossore in viso.
"ok...non preoccuparti" disse Niall che a sua volta mandó un occhiata a tutti come segno di complotto...cosa avevano inmente??
Tornai di sopra per cambiarmi e andare a scuola.
Oggi in moto andarono Erika e Zayn che dovevano passare in edicola per predere la risma di fogli. Io ero seduta dietro fra Niall e Louis, Liam era avanti e Harry guidava...e da ieri che non ci rivolgiamo la parola. Strano.
Ero arrivata a scuola dove incontrai Ash." io vado a salutare Ash cu vediamo a pranzo" dissi io prendendo lo zaino e correndo verso Ash. "Ashyy!!" urlai e subitó si girô verso di me "sorellinaa" mi abbracció forte.."come stai??" disse sedendosi sul muretto." bene...mi trovo bene con i ragazzi e poi c'è Erika con me" dissi sorridendo.
"ok..oggi passo da te cosi parliamo meglio ora vado in classe ciao Ceci" mi diede un bacio sulla fronte e lo vidi sconparire fra la folla.
Entrai in classe. Avevo biologia Erika non era con me,lei aveva storia. Mi sedetti ad un banco vicino ad una ragazza dai capelli ricci.
"ciao io sono Ludovica,tu??"
"piacere Cecilia Irwin"le sorrisi
" sei la sorella di Ash!?"
"si....conosci quel pazzo di mio fratello??" hahaha poverina
"si..sono la ragazza di Luke e lo vedo spesso" ahhh ecco perchè..
" ah sisi..lo conosco Luke" arrivó il prof. E la lezione cominció.
A pranzo incontrai Liam e Niall che stavano al bar a prendere le cose da mangiare.
" ciao ragazzi" dissi salutandoli
"ciao Ceci,ti cercava Harry prima" disse Niall indicando il ragazzo riccio appoggiato alla colonna dell'ingresso.
Ohoh..chissá che vuole adesso...speriamo bene.
"ok ora lo raggiungo" mi sudavano le mani...oh mamma che ansia.
"ehm...Harry mi cercavi" cavolo cavolo cavolo..sono completamente rossa immagino.
"si beh...devo chiederti una cosa"oddio...porca paletta
"dimmi" feci un sorriso per rassicurarlo...sembrava in ansia come me.
"domani ti va di venire al lago con me verso le 8??" siiiii sto facendo i salti di gioia mentali.
"certo...ora vieni ci staranno aspettando" dissi per cambiare discorso. "si andiamo" mi prese la mano, e ci avviciniamo al tavolo dove Niall lanció un occhiata a Harry che dopo ciò annuisce.
"Ceciiiii" una voce poco familiare mi chiamava e mi voltai. Erano Calum e Ash.
"ciao Cal,ciao Ashy che ci fate quí??" dissi con fare interrogativo.
"domani è il tuo compleanno e ti prteremo al cinema contenta??"
"no Ash..non posso ho giá un impegno...dopodomani ok?" dovevo uscire con Haz..non mi interessani altri imoegni.
"ok allora andiamo la prossima volta" disse Ash .
"ciao Ceci" "ciao....(se ne andó) non fateci caso ho un fratello un po scemo.
Dopo di ciô scoppió una fragorosa risata.
STAI LEGGENDO
Shadow|H.S||
Fanfictioncome puó la vita di una persona cambiare per amore....a volte porta benefici a vote immemse delusioni