Ormai è passata una settimana dal mio compleanno..beh ora quando lo vedo mi sento in imbarazzo..e non parliamo molto fra di noi.
É un giovedì mattina molto silenzioso...strano..anzi stranissimo. Di solito sono gli schiamazzi di Niall e Liam che mi svegliano,oppure la musica ad alto volume in camera mia messa da Louis e Harry oppure l'acuqua gelata buttata addosso da Erika e Zayn..ma stamane il silenzio piú totale avvolge il mio corpo e la mia mente. Mi alzai e controllai il mio telefono. Erano le 9:34. Cavolo!! Perchè non mi hanno svegliato!! Corsi in camera di Erika per vedere se c'era.
"Erii,cappero hai visto che ore sono?" urlai svegliandola
" 1) perchè mi hai svegliata
2) ho le mie cose e oggi niente scuola. Tu perchè sei ancora quí? " disse mettendosi seduta sul letto . "Beh io...non ho sentito la sveglia.." dissi ridendo. "ahhh....ah approposito..cosa è successo la sera del tuo compleanno??"mi guardava con un sorrisetto maligno." ehm..no niente" dissi arrossendo come non mai. "ma dai.. A me puoi dirlo..." ok dovevo dirglierlo "ehm beh ecco..siamo andati al lago,e dopo cena lui....mi ha-" mi fermò di scatto urlando"HAI BACIATO QUEL CESPUGLIO DI HAZZA??!! "la sua faccia era epica mi faceva ridere. Annuii. "cooooosa?? E me lo dici solo adesso?? Vado a farmi una doccia arrivo subito" appena esce dalla sua stanza trovo un messaggio su Whatsapp di Zayn o almeno dalla foto sembrava lui..lo aveva memorizzato "Tesoro" ah..e poi sono io quella che non dice niente. Diceva 'piccola oggi esco prima e andiamo al parco ok?? Baci Zaynx'. Entró in camera. " e poi sono io quella che non dice niene eh??" dissi ridendo e lei divento rossa.
POV'S ERIKA
oh...ok l'ha scoperto..come una sciocca non gliel'ho detto. Mi fido di lei non devo nasconderle niente. " ok...te l'ho dico.. La sera del tuo compleanno,mentre tu e il tuo principino eravate al lago io e i ragazzi ci siamo dati alla pazza gioia,abbiamo riso,scherzato e forse bevuto un po troppo,allora Zayn ha approfittato del fatto che ero completamente brilla per baciarmi...il mattino dopo abbiamo parlato e ci siamo messo insieme.."
POV'S CECILIA.
Hahahaa non posso credere alle sue parole
"hahaha Erika sei turtta rossa!!" è la prima volts che arrossisce. "ma vá..comunque visto che oggi non si va a scuola che ne dici di un po di shopping??" si,dovevo rinnovare l'armadio. "si certo,mi cambio e andiamo. Andai in camera mia misi un leggins e una maglia lunga,le mie converse e andai da Erika. Lei di solito si vestiva sempre più elegante di me ma oggi aveva un normalissimo jeans e una maglietta. "Andiamo??" disi e ci incamminammo verso la porta. Entrai in macchina,la mia cara Ferrari GT con stereo Blitz,ovviamente decappottabile,b,un autoregalo con i risparmi di una vita. "Dai su..che Cherie(il nome della mia macchina) vuole correre un po" dissi mettendo in moto e sfrecciando verso la cittá.
Parcheggiai non molto lontano dai negozi cosi per camminare un po. "Andiamo lì!" disse Erika tirandomi in un negozio. Cominciamo a rovistare fra i vestiti ci separiamo per cercare meglio il tutto il negozio ci incontriamo di fronte ai camerini dove mi accorgo che per una volta quella che ha preso una miriade di vestiti sono io. "Quanta roba hai preso??" mi disse sconvolta " hahaha solo tre jeans,due vestiti leggeri,uno da "sera",camicie, qualche pantaloncino,due paia di converse ,uno di sandali e un paio di scarpe alte(12cm per me sono piú che alti anzi..)" dissi fiera. Le sue cose erano la metá delle mie. Mentre mi avvicinavo al camerino per provare i miei indumenti mi scontrai contro qualcuno facendolo cadere a terra." scusa se non l'ho fatto apposta." alzai lo sguardo e vidi.." ASH!? CHE CU FAI QUÍ!?" che ci fa mio fratello in un negozio per donne?? " Stavo per chiedere la stessa cosa anche a te non dovresti essere a scuola??" ha ragione...gli spiegai tutto mentre uscivamo dal negozio. "Ah...comunque che ne dici se per il fine settimana non vieni a stare a casa mia??" " come fine settimana intendi venerdì sabato e domenica??"..mh..perchè no." si...beh se vuoi e da tanto che non ti vedo" disse un po triste. "ohh,anche tu mi sei mancato cucciolotto della tua sorellina" mi è mancato davvero." hahaha anche tu... allora ti vengo a prendere a casa tua fra un'ora e mezza ok?" disse con spearanza." si a dopo" ci salutammo e in men che non si dica spari fa frolla. "Andiamo?? Ormai saranno arrivati anche i 5 rincitrulliti a casa." dissi ridendo." Ehm...Ceci aspetta un attimo,ma se tu non ci sei a casa per tre giorni io dovrei stare da sola con quei 5!?!?!??" cacchio...non ci avevo pensato." tranquilla chiedo a Liam di stare attento a quei quattro..lui è l'unico un tantino serio." entrai in macchina e tornammo a casa." Siamo tornate" urlai sulla porta.Mi ritrovai una figura scura difronte. "Dove sei stata!?"Dalla voce mi sembrava Harry..." sono uscita con Erika...non ho tre anni" dissi un po fredda "potevi avvertirm...avvertirci" disse con una voce preoccupata..Harry che si preoccupa?? Nhaa non mi ha a mala pena parlato per una settimana e ora si preoccupa?.
STAI LEGGENDO
Shadow|H.S||
Fanfictioncome puó la vita di una persona cambiare per amore....a volte porta benefici a vote immemse delusioni