Il sole oltrepassava le tendine della finestra,oggi si predisponeva una giornata molto calda. Sentii bussare alla porta,non feci intempo a dire 'avanti' che la porta si spalancò.
"Buon Compleanno Ceciiiiiiiiiiii" urlarono quei 6 pazzi.
"ma che vi salta in mente?? Mi avete svegliata." dissi facendo un finto broncio. "Grazie per gli auguri eh?" disse Erika ridendo." hahahaha grazie" dissi mettendomi seduta sul letto.
"Sei pronta per un compleanno da sballo!?" disse Zayn. "Dai che Harry canterá per te!!" disse Niall guardando Harry..Sapeva cantare?? Wow
"Nello..i cazzi tuoi no eh?" disse lui sbuffando. Non solo era perfetto ma sapeva anche cantare. "hahaha se non vuole cantare non canta" dissi e lui mi sorrise facendo spuntare delle fossette. Adoro quelle fossette!!!!.
"Ora....chi rimane con Cecilia nel frattempo che sistemiamo di sotto??" disse Niall. "e lo chiedi anche?" disse Louis guardando Harry. Lui annuii. E gli altri si dileguarono dalla stanza. "mi raccomando eh??" Erika aveva un sorriso malizoso...appena posso la picchio,so cosa pensava.
"Vai via giraffa" disse Harry ridendo. "Zitto cespuglio" e lei se ne andò...si odiavano quei due oh..
"Allora...come mai sei rimasto tu?" dissi sorridendo. "Cosi..perchè non mi vá di stare con quei pazzi..."disse ridendo" e poi....se vuoi me ne vado" NOO tu sei pazzo. "no vabbe..." sorrisi a 32 denti. " quand'è il tuo compleanno??" dissi cuoriosa. " fra 6 settimane" che precisino oh. "ok..." cazzo...non so cosa dire!! " come mai non festeggi con una festa da urlo come fanno tutti??" beh....forse dovrei dirglierlo..o no.." beh ecco..."..stavo per piangere ma non volevo sembrare debole. "se vuoi parlarne...io ci sono sempre" disse accasezzandomi un braccio.." si..parlarne mi farâ bene." presi coraggio " quando avevo 15 anni,ero fidanzata con un ragazzo di nome Nathan,ci volevamo bene ma la notte del mio compleanno come 'regalo' mi...beh ecco...si approfittó di me" una lacrima solcava il mio viso...le altre le ritirai ma quella scese. "oh...mi dispiace.. Dove abita quel coglione di merda che lo spezzo a metá" nei suoi occhi leggevo preoccupazione e rabbia.."non ne ho la piú pallida idea." mi rattristai." hei hei..è il tuo compleanno non devi essere triste" giusto...beh eri felice non dovevo rattristarmi. " E poi sta sera esci con Harry Style il ragazzo più bello,simpatico e sexy di tutto il mondo" modesto eh.."hahaha che onore" altro che..." allora sei sicura di voler venire?? Hai persino detto di no ad Ash..." sembrava preoccupato."si,ormai ho deciso." non vedevo l'ora.
"POTETE SCEDEREEE" Una voce urlava dal piano di sotto di sicuro era quella di Niall. " dai andiamo ci hanno chiamato " oddio..chissá cosa mi aspetrava. "si ma..dovresti cambiarti,sei in pigiama" fece un'odiosa risatina. "ok..ehm...Esci??" non mi cambio con quello.in camera. "devo proprio?" fece labbruccio..." si...esci" ti piacerebbe eh.." ok...me la paghi questa." " hahaha scusa ma perchè dovrei cambiarmi.con te in camera??" è pazzo!."ok ok esco" esce dalla porta " ti aspetto fuori".
Indossai un pantaloncino bianco e una canotta blu elettrico con una stampa a stella e le mie Converse. "Eccomi" aprii la porta e cominciai a scendere le scale.
"3...2...1..Auguriii!!!!" stavo per piangere. Una tavola piena di dolci era posizionata in mezzo alla stanza e tanti palloncini, festoni e coriandoli erano sparsi per il salotto. " Dio grazie ma non ce nera bisogno..."
"come no?? Ragazza speciale-.compleanno speciale" disse Liam. "vi adorrooo" li abbracciai uno ad uno e poi aiutai a finire quei bei dolci.
Tutti mi fecero gli auguri, a scuola, mio fratello, i miei genitori tutti e senza che me ne accorgessi erano giá le 7:10 di sera..
Ero seduta sul divano a guardare la televisione insieme a Erika e al Liam quando buttai lo sguardo sul telefono e mi accorsi di che ore erano. " cavolo è tardi devo andare a prepararmi" mi alza di scatto davanti una chiara strana dei miei due amici. "Ahhhh allora ci vai??" disse con un sorrisetto Liam.." perchè dove deve andare??" Chiese Erika,Liam le disse qualcosa nell'orecchio e lei subito comincia a ridere. " perché non me l'hai detto prima??" cavolo me ne ero dimenticata!! "comunque dai sali o non farai in tempo!" disse Erika sorridendomi. Salii al piano di sopra e cominciai a rovistare nell'armadio per scegliere cosa indossare. Scelsi un vestito a monospalla nero abbastanza corto, delle scarpe abbastanza alte rosse e una bellissima pochette dello stesso colore. Andare in bagno mi fece una doccia veloce e dopo essere vestita piastrai i capelli,misi molto mascara e un lucidalabbra rosso. Ero pronta ed erano le 8 precise.
Appena scesi di sotto,tutti mi guardavano tipo O.O come se quella non fossi io.....tutti compreso Harry.
" perché mi guardate cosi?!avete la faccia di chi ha appena visto un fantasma" dissi quasi imbronciata " e.che fantasma" dissero all'unisono Niall e Luis. "eheheh mi dispiace ma questo fantasma sta sera ha un appuntamento." disse Harry prendedomi sottobraccio. Arrossii. "hahaha che peperone" disse Erika..era riferita al mio viso in fiamme." Erika fatti i fatti tuoi" le feci una linguaccia e uscii dalla porta.
" prego principessa" disse Harry apredomi la portiera dell'auto." come mai siamo cosi gentili sta sera?"
"hahaha eh sapessi." quel "sapessi" non mi.conviceva affatto. "Allora dove si trova questa famigerato "lago" " dissi sorridendo mentre metteva un moto l'auto. " aspetta e vedrai" i suoi riccioli disordinati cadevano sulla fronte e i suoi fantastici occhi erano di un verde stupendo. Fu un viaggio silenzioso e pieno di sguardi.
"Siamo arrivati" disse parcheggiando l'auto. Eravamo sulle sponde di un lago stupendo dove,al centro c'era situato un tavolo apparecchiato per due e ci si poteva arrivare attraverso delle pietre di cristallo posizionate sul velo dell'acqua. Stavo per piangere. "che bello...tutto questo...per me??" era strano che un ragazzo facesse tutto questo per me di solito fin dai tempi delle medie non ero mai stata apprezzata quelle che avevano tanti pretendenti erano sempre le altre e io mi sentivo sempre a disagio perché non ero guardata come come le altre. "Certo" sorridendomi.mi portò a quel tavolo da dove si vedevano le stelle e un panorama stupendo.
Passai tanto tempo con lui,ero felice e mi sentivo finalmente una persona speciale. Ma saranno passate ormai molte ore è era quasi l'una di notte quando Harry mi riportò sulla terra ferma." è stata una serata stupenda, ti ringrazio" lo abbrcciai forte mi sentivo protetta fra le sue braccia,daltronde io ero molto più bassa rispetto a lui. " di niente...ah Ceci..ti rocordi..mi devi un favore" si avvicinò pericolosamente a me "si..beh..in spiaggia..tu....ecco mi ha.." non mi diede tempo di finire la frase che mi diede un bacio. Un esperienza stupenda..piú unica che rara. Quando si staccó io non riuscivo a parlare...ero confusa....e l'unica cosa che riuscii a dire era "oh mamma" quasi sussurrando "ecco si è scandalizzata..davvero faccio questo strano effetto?" disse accarezzandomi la guancia.." no beh ecco sono io che...ehm...cacchio non trovo le parole." ero nel panico,il regalo piú bello di tutti...ero la persona piú felice del mondo.
"torniamo a casa?" disse prendedomi per mano." si...è tardi" entrammo in macchina e non mi lasciava la mano. Nessuno di noi due osava parlare...per cercare di non può abbinare quell'atmosfera stupenda che si era creata.
Tornati a casa ci siamo diretti verso le nostre stanze. "B-Buonanotte" balbettai. "Buonanotte" gli diedi un bacio sulla guancia e andai a dormire con un sorriso sul viso.
STAI LEGGENDO
Shadow|H.S||
Fanfictioncome puó la vita di una persona cambiare per amore....a volte porta benefici a vote immemse delusioni