Rimasi abbracciata a lui per qualche altro secondo, in silenzio.
"Jin, anch'io devo dirti una cosa, anzi, due"
Abbassai lo sguardo.
"La prima riguarda più te che me, l'altra riguarda entrambi. Però promettimi che non ti arrabbierai ok?"
"V-va bene... Però se mi dici così mi spaventi"
"Hai presente che avevo io il tuo diario?"
"Sì...?"
Non dissi niente per paura di farlo arrabbiare ma tanto capì da solo.
"L'hai letto non è vero?"
"Sì... Sei arrabbiato?"
"No, sono solo un po' deluso ma me lo aspettavo. Chi è che trova un diario e non lo legge?"
Sorridemmo entrambi ma io mi sentivo ancora in colpa.
"Cos'altro devi dirmi?"
"Quando ci siamo già visti"
"Lo sai?! Te ne sei ricordata?"
"Non l'ho mai dimenticato..."
Il mio tono si fece malinconico. Iniziai a raccontare tutta la storia a Jin che sembrò ricordarsi bene quell'episodio, almeno quanto me.
"Quella bambina eri tu?!"
"Già... Da quel giorno ti vedevo sempre, nei miei sogni e nei miei pensieri. Volevo ricordarmi di te a tutti i costi"
"Perché non me l'hai detto prima?"
"Perché tu... Perché... Perché si"
"Va bene, non mi devi una spiegazione"
Lo vidi sbagliare e mi ricordai che era notte fonda.
"Comunque, tu dove hai intenzione di dormire? Se stai sul divano ti vedranno sicuramente e io sarò messa in punizione per il resto della mia vita"
"Il tuo letto non è a due piazze?"
"Sì ma non sarebbe un po'... Strano?"
Arrossii. E Jin sorrise.
"Stavo scherzando, posso anche dormire per terra, a me va bene"
"Cosa?! Neanche per sogno! Dormirai con me!"
Dopo un secondo mi resi conto di quello che avevo detto e mi coprii la bocca con le mani.
"Se è questo che vuoi"
Si alzò e si diresse verso la mia stanza e io gli corsi dietro cercando di fare meno rumore possibile.
Entrai in camera e mi misi seduta sul letto e misi le gambe sotto le coperte.
Jin era rimasto in piedi davanti al letto con le mani sui fianchi."Vieni o no?"
Si guardò i vestiti.
"Ho paura di farti diventare le coperte rosse per il sangue"
"B-beh allora... Togliti la maglia..."
Lo dissi così a bassa voce che a malapena mi sentii io. Abbassai lo sguardo mentre arrossivo pesantemente.
"Che?"
"Ho detto che, se vuoi, puoi toglierti la maglia"
"Aahhh ok"
Fece come gli dissi come se fosse tutto normale.
Prima di poter esplodere o altro mi sdraiai e mi misi le coperte fin sopra la testa. Poco dopo sentii Jin entrare nel letto e il cuore cominciò a battermi un po' troppo forte.
Mi girai verso di lui e incrociai i suoi occhi."Grazie Y/n"
Mi limitai a sorridergli in risposta.
Lui mi spostò una ciocca di capelli dal viso e si avvicinò sempre di più.
Vuole baciarmi?!Indietreggiai un po'. Non che non volessi baciarlo, solo che non mi sembrava il momento giusto.
"Sei arrossita"
Mi coprii la faccio con le mani.
"Lo so. È colpa tua"
"Perché sono bellissimo?"
Annuii nascondendo una risata.
"Anche tu lo sei" spostò lo sguardo verso il soffitto e continuò "Diciamo che sei una degna regina per un re affascinante come me"
"Va bene mio re, ora dormiamo ok?"
Sbadigliai e incontrai di nuovo il suo sguardo.
"Buonanotte Jin"
Jin fece uno scatto verso di me e mi diede un bacio a stampo per poi girarsi immediatamente dall'altro lato. Io rimasi con gli occhi sbarrati.
"J-Jin?..."
Mi stava ignorando.
"Jin!"
Sbuffai e mi girai dall'altro lato, addormentandomi in un paio di minuti.
Quando mi svegliai mi girai e l'unica cosa che vidi fu un biglietto con scritto "buongiorno" con un piccolo cuore accanto.
Accesi il telefono e vidi un suo messaggio: Ci vediamo oggi pomeriggio ❤Ma ciao. Finalmente aggiorno. Se volete uccidermi, vi capisco.
Com'è? :D
STAI LEGGENDO
★ Polvere di stelle ★ K.Sj
Fiksi Penggemar•°•°•Seokjin×reader•°•°• "Ecco dov'eri finita..." Mi disse l'uomo prendendomi la mano. Non l'avevo mai visto prima. ★saremoji★