>>zia Giusy " Dill .. è la tua sorella gemella "
Cosaaa?
>>io"ma .. io sono figlia unica "
>>zia Giusy " nipotina mia .. tua sorella è stata tolta dai tuoi genitori perché dicevano che è morta .. "
>>io " ma come non può essere morta così "
>> zia Giusy " vieni qui , siediti , il giorno Dopo di quella foto tutte e due vi eravate prese una febbre molto alta non sapevano come eravate molto deboli ricordo che tua madre era disperata stavate in coma all ospedale di Londra sotto terapia del dottore Carlos kart, alcuni giorni dopo il dottore disse che tua sorella non riuscì più a sopravvivere e tuoi genitori si trasferirono a Syracuse dove abitate tutt'oggi, non volle vedere più io e i suoi fratelli"
>> io " eh perché se ne scappo "
>> zia Giusy " il dottore gli disse che avevate mangiato un concime dei fiori , quindi se la prese con i tuoi nonni e suoi fratelli , non tornò più a New York , ehy dai non piangere vieni qui"
>> io " ma perché mi hanno nascosta da te e dai nonni e dai suoi altri fratelli no "
>> zia Giusy " da me perché avevano dei dubbi perché il dottore era un mio grande amico "
>> io " zia scusami se non ti dispiace io vado in camera , ultima cosa come si chiamava mia sorella?"
>> zia Giusy " jolie "
Nonè bello che i tuoi genitori ti nascondo una metà del tuo corpo mia sorella , mi hanno nascosto mia zia i miei nonni mi hanno nascosto la mia vita in una città !
Questa stanza mi fa ricordare di averla già vista ci sono due lettini uno mio è uno di jolie , quanti giochi , quante foto , quanti vestiti tutto rinchiuso qui senza mai avere spolverato un ricordo "
>> mamma " Dill scendi è ora di cena "
Non volevo mangiare e tanto meno guardagli
Ma sapevo che avrebbero sospettato che la zia mi avesse detto qualcosa ed io volevo sapere di più .
>> papà " dill hai conosciuto i tuoi cugini "
>> io " ah grande ho dei cugini e non ne so nulla quanti segreti devo scoprire altro ?"
>> mamma " dill "
>> zia Giusy " tranquilla faccio io , dill era compito mio dirtelo si chiamano Yuri ,José e maddy,purtroppo stasera non sono qui sono partiti con mio marito per un concerto dovrebbero tornare domani ,io non sono potuta andare perché dovevo e volevo vedere mia nipote , approposito scusatemi vedo come stanno andando i BTS ahahah "
>> mamma" dill io e papà vorremo dirti una cosa "
>> io " una sola ?"
>> zia Giusy " eccomi sono curiosi di conoscerti dill yuri ha la tua stessa età "
>> mamma " ora che siamo tutti posso dirlo , aspetto un bambino "
>> zia Giusy " oddio che bello, dill avrai un fratellino "
>> io " peccato che avevo una gemella "
>> papi " Giusy perché gli hai detto di sua sorella "
>> io " nonè stata la zia , nella camera ci sono vestiti foto disegni e c'è soprattutto una foto perché mi avete nascosto tutto , perché ? "
>> mamma " dill noi non volevamo ferirti "
>> io " mi avete ferita così "
Devo per forza uscire di qua sto impazzendo!
>> io " io esco "
Mi prendo qualcosa da bere
>>boom<<
>>io "ehy ma sei pazzo "
>> (zac)ragazzo " scusami signorina potresti stare più attenta "
>> io " levati di mezzo "
Non bastavano i miei genitori con i loro segreti ora mi mancava questo rincoglionito che mi buttasse un frullato sopra
STAI LEGGENDO
Un pezzo di me
MaceraDillen è una ragazza di 15 anni che scopre grazie ad una sua zia di avere una gemella che era stata separata dalla famiglia perché i dottori le dissero alla madre che era morta . Dill cerca tutto il materiale per scoprire dove si trovasse la sua...