Mi giro lentamente e noto un ragazzo dai capelli bianchi dietro di noi. È rigido e la sua voce è ferma. Ci sta puntando una pistola.
"N-non sparare ti prego. Non siamo qui per farti de male" cerco di dire con voce ferma.
"Se siete qui per prendere quello che ho andatevene subito"
"Non siamo qui per questo. Cercavamo solo un posto dove stare la notte" dice Jin girandosi anche lui lentamente.
"Come faccio a fidarmi?"
"Lo so che è difficile ma noi siamo qui solo per riposare. Cerchiamo un posto dove dormire. Domani mattina ce ne andremo subito" dice Taehyung. A quel punto si girano tutti verso il ragazzo.
Vengo distratta un attimo da un calendario dietro di lui e mi blocco. Non puó essere, impossibile.
Il calendario segna il 25 Giugno...il giorno del mio compleanno...
La voce del ragazzo mi riporta alla realtà.
"Se provate a fregarmi vi uccido"
"Non lo faremo, promesso" faccio segno agli altri di posare le armi sul tavolo vicino a noi. A quel punto il ragazzo davanti a noi sembra calmarsi e posa anche lui la pistola.
"Comunque sono Jackson"
Piano piano ci presentiamo tutti e dopo Jackson ci offre del latte.
"Come fai ad avere del latte" Chiede Yoongi osservando il bicchiere bianco.
"E soprattutto come fa a non essere scaduto?" Chiede Jimin dopo averne bevuto metà.
"Beh non so se ci siete guardati attorno ma questa è una specie di fattoria" dice Jackson sedendosi.
"Oddio ci sono le mucche?!" Quasi urla il biondo.
"Una mucca, due galline, un gallo e un maiale"
"Impossibile" dice incredulo Jungkook.
"Ve li faccio vedere se volete" il ragazzo si alza e lo seguiamo sul retro della casa dove c'è una piccola stalla con dentro gli animali elencati prima da Jackson.
"Ma come è possibile?!" Chiede Hoseok avvicinandosi alla mucca
"Era la fattoria di mio zio, sono arrivato tardi ma gli animali sono rimasti. Poi penso sia un posto sicuro visto che è tutto recintato. Il luogo poi è deserto essendo quasi non abitato"
"Fai parte dell'esercito?" Mi giro di scatto ricordandomi della giacca militare e ora che lo guardo bene ha una medaglietta d'argento legata al collo insieme ad un ciondolo a forma di proiettile.
"Si..."
"E perché sei qui?"
"Ero corso fino a qui per portare via mio zio, ma come vi ho detto prima sono arrivato tardi..."
"Oh...mi dispiace non volevo"
"Tranquilla"Rientriamo in casa e sistemiamo le nostre cose in salotto. Ci sono tre camere in tutta la casa: Alex, Jungkook, Yugyeom e Jackson in una; Taehyung , Jimin, Yoongi e Jinyoung nell'altra e infine io, Hoseok, Namjoon e Jin nell'ultima. Sappiamo già che staremo stretti ma almeno abbiamo un posto dove riposarci.
Dopo aver pranzato ognuno va nelle camere per dormire. Io decido di uscire all'aria aperta. In cucina ho trovato dei fiammiferi che mi sono portata dietro.
Mi siedo sull'erba davanti alla casa. Inizio a guardare il cielo.
"Bel modo di festeggiare il compleanno Zoe...un'apocalisse zombie, guarda te...beh poteva andare peggio in fondo" sospiro intrecciando dei fili d'erba tra le mie dita.
"20 anni non sono pochi. Quanto vorrei mangiare una di quelle fantastiche torte della mamma" chiudo gli occhi cercando di ricordarmi il sapore e il profumo di quella buonissima torta di fragole e cioccolato che mia madre faceva sempre per il mio compleanno" prendo la scatoletta di fiammiferi e rimango qualche minuto ad osservarla. Poi decido di prendere un fiammifero e lo accendo.
"Tanti auguri Zoe, esprimi un desiderio"
Chiudo gli occhi e dopo aver preso un bel respiro spengo il fiammifero.
Desiderio? Penso che tutti abbiano il mio stesso desiderio in questo momento...
"Che cosa hai desiderato?" Una voce dietro di me mi fa aprire gli occhi. Mi giro e vedo il grigo avvicinarsi e sedersi vicino a me.
"Beh il desiderio di tutti: che tutto finisca"
"Già"
"Quanto hai ascoltato?"
"Il giusto. Auguri"
"Grazie..."
"Erano buone le torte alle fragole e cioccolato?"
"Le migliori" sorrido.
"Immagino"
Rimaniamo in silenzio ad osservare tutto ció che ci circonda. Ad un tratto sentiamo dei passi. Mi giro e vedo Jimin che appena ci raggiunge si siede vicino a me.
Prende un bel respiro e inizia a parlare.
"Ragazzi...devo dirvi una cosa"
Mi giro verso di lui mentre Taehyung si sistema davanti a noi. Il biondo è molto serio in questo momento.
"Taehyung: tu sei il mio migliore amico...e penso che Zoe sia la persona con cui ho legato più di tutti. Penso sia giusto parlarvi di questa cosa. Dimenticatevi di tutto il resto, come se tutto quello che ci circonda non esistesse. Vi prego di capirmi..." abbassa lo sguardo.
"Jimin puoi dirci tutto...tranquillo" dice Taehyung portando una mano sulla spalla del suo amico.
"Allora...diciamo che io sono sempre stato...ehm...etero...solo che mi sta succedendo qualcosa di strano ultimamente, penso di provare qualcosa nei confronti di una persona e sono spaventato"
"Perché sei spaventato? Non c'è niente di male a provare qualcosa per una pers-" inizio a parlare ma mi interrompe puntando lo sguardo verso di me.
"È un ragazzo"
"E allora? Jimin qual è il problema?" Gli prendo la mano.
"Non lo so...io pensavo fosse solo amicizia, ma sento qualcosa di più. Sono spaventato"
"Jimin è normale secondo me. Tu sei libero di amare chiunque, sia del tuo sesso opposto che dello stesso" dice Taehyung
"È nuovo per me"
"Si, ti capiamo. Dvi stare tranquillo e lasciarti andare secondo me. E poi in una situazione del genere devi assaporare ogni momento...anche se i momenti sereni sono pochi e rari devi viverli. Con tutto il casino che c'è qua fuori poi" cerco di sorridergli per rassicurarlo. Vengo subito ricambiata e li biondo mi abbraccia. Chiudo gli occhi e lo sento sospirare. Quando si stacca stringe Taehyung in un altro abbraccio.
"Grazie ragazzi, sapevo che mi avreste capito, siete la mia salvezza"
"E tu sei la nostra. Comunque...chi è il fortunato?" Chiedo curiosa. Sono sempre stata una ficcanasò, dovrei imparare a farmi gli affari miei.
"Okay ve lo dico..."
"Io forse so già chi è" faccio un piccolo sorrisetto.
"Ah si?" Mi chiedono insieme i due ragazzi.
"Beh dai quella testa azzurra non è male no?"
"Sei una detective tu?" Ride Jimin.
"Lo sapevo!" Urlo così tanto che Taehyung mi deve zittire ridendo.
"Peró ragazzi dovete mantenere il segreto"
Annuiamo entrambi.
"Me lo promettete?"
"Promesso" diciamo insieme io e il grigio.🍄Mi sento soft in questo momento🙈🍄
STAI LEGGENDO
Apocalisse|| kth
FanfictionDopo un'apocalisse zombie che ha sconvolto l'intera umanità, alcuni superstiti decidono di costruire una zona recintata e protetta per tutti i sopravvissuti rimasti e chiamarlo "Campo Sicuro" ma i morti viventi hanno il controllo su tutto il mondo e...