⚠️AVVISO N°3 DEL 09/07/19⚠️

44 1 2
                                    

Holas cicas! Como estas? Todo mal? Okay, non me ne frega niente:3.....

....


Dov'ero?ah si giusto l'avviso, ciao raga, lo so che saranno passati 2 mesi, ma quei prof stro**ci hanno assegnati tantissimi compiti , e poi alla fine della scuola la connessione è andata a quel paese, poi avrò tenuto sequestrato il telefono per almeno.... 3 settimane! No veramente, mi dovete credere, e vb, poi sono dovuta andare in vacanza vicino Giffoni film festival with my family(il 21 ci saranno i New school, io ovviamente ci andrò,

Vedete? chi mi ruba Nick , è fuori😈#the devil within) , e così, dopo un mesetto all'incirca riavetti il telefono, ma trovai tutto baggato, e quindi me lo feci aggiustare, però avevano detto che non c'era nessun problema, anzi, era solo perché in ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vedete? chi mi ruba Nick , è fuori😈#the devil within) , e così, dopo un mesetto all'incirca riavetti il telefono, ma trovai tutto baggato, e quindi me lo feci aggiustare, però avevano detto che non c'era nessun problema, anzi, era solo perché in pratica non è l'applicazione, era il libro, che era stato per troppo tempo in "attesa" e quindi le immagini e tutto erano andate perse, i-io non ci capivo più niente, però io pensavo fosse una ca***ta, e quindi lo ignorai. Però io più io continuavo ad aggiungere le immagini e più quelle precedenti si eliminavano. Quindi feci la cosa più facile del mondo. Eliminai la storia.
Ebbene si. Non ci saranno più le immagini a gacha life, ma sarà tutto scritto 😖.
Poi, in questo ultimo mesetto, scrissi altri libri:

-extreme football
-the wardrobe
-fnaf(che centrerà un tantino nel libro)

E vb, quindi, se volete anche questi, scrivetelo nei comment!
¦
¦
¦
¦
'---------------------------------------->
(esatto,proprio lì.)

Poi, giusto per non farvi annoiare mentre faccio il tutto, comincerò a fare l'ask delle creepypasta, quindi bombardate di domandeh!!!

E saluto:
Giulia_Senpai06
Shadow_of_Game
Eyeless_Sady01(guhfkbig)

E chi vuol essere salutato, basta scriverlo sullo smile

😜

E niente, sciaux!

I miei avvisi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora