POV'S SILVIA
Ho fatto la valigia e sono pronta, nell'attesa avviso i miei genitori della mia partenza, che non tardano a chiedermi con chi partissi.
Allora ho risposto loro che sarei andata con un ragazzo, che è molto importante per me e che non vedo l'ora di presentargli non appena sarà ufficiale.
Dopo 20 minuti Nic mi suona al citofono, allora chiudo casa e scendo di corsa.
N: "Vuoi una mano?"
S: "No principessa sul pisello, sono forte abbastanza"
N: "Quella dovresti essere tu, non io!" *Ride*
S: "Non ci tengo grazie"
N: "Vedremo!!!"Una cosa che non avevo detto a Nic perché non ancora necessario, era che io fossi ancora vergine.
Non mi sono mai fidata di nessuno, ero sicura che prima o poi finisse con gli altri, e un passo così importante lo voglio fare con chi davvero mi merita.
Non é una cosa che farei per divertirsi, per farmi stare meglio.. assolutamente!
Sarò la solita perfettina, ma io ci tengo per davvero.
Ora, non so se Nic sarà quello giusto, ma sicuramente voglio capirlo.
Spero che questa vacanza non voglia passarla appunto per farlo...
N: "Ehi tutto bene? Ho detto qualcosa che non va? Ti vedo pensierosa.."
S: "No Nic, Tranquillo. Tutto okay" *lo bacio*
N: "Bene, allora partiamo!"Passano 3 ore e qualcosina di più e arriviamo.
Era proprio come l'avevo vista sul suo profilo di Instagram. Nemmeno una cosa fuori posto.
Entriamo.
N: "Sai.. c'è una sorpresina! Me lo sono fatto portare da Federica.."
S: "Non mi dirai che qua c'è..." *Dalla sala mi corre incontro un cagnolone*
N: "Spugna, amico mio! Eccoti!!" *Gli salta addosso* "Questa é Silvia. Sarà con noi per sempre, lo sai?"Gli ha detto "Per sempre". Mi é spuntato un sorriso a 32 denti.
S: "Ehi bello, ciao!" *Lo accarezzo e mi faccio leccare in faccia*
N: "Ora spugna può bastare! Dai, andiamo a fare un bagnetto!"
S: "Ma Sono le 7 di sera!"
N: "E quindi? Fa caldissimo!"Pensavo di rimandare il momento in costume al giorno dopo.
Salgo in stanza, la stessa di Nic ovviamente, vado in bagno a mettermi il costume e sono subito pronta.
Ho messo un bikini tinta unita blu, che amo. Con i miei capelli sta benissimo.
N: "Ma come siamo perfettamente perfette!"
S: "Smettila di dire ciò che non pensi!"Nic si avvicina e mi mette le mani sui fianchi.
N: "Senti, non ti direi mai bugie, nemmeno per scherzo."
S: "Sei stupendo!" *Lo bacio*
N: "Che aspettiamo? Andiamo?"
S: "Speriamo non sia fredda l'acqua"A quel punto lui mi prende in braccio, corre per le scale...
S: "Se cadi, altro che tour negli stadi! Lo fai in carrozzina! E io pure!"
N: "Non ti preoccupare, l'ho fatto anche con Adriano!"
S: "Scusa cosa???"Nel frattempo siamo arrivati giù, prende la rincorsa.
Si lancia con me in braccio in piscina.
S: "Mio dio, é freddissimaaa!" *Mi aggrappo a mo' di koala alla sua schiena*
N: "Finiscila! Ora ti abitui." *Ride* "Dammi un bacio"Mi porto davanti a lui, sempre a mo' di koala, lo bacio.
N: "Mi piaci da morire Silvi"
S: "Sei solo mio, vero?"
N: "Verissimo"Ci baciamo appassionatamente.
Dopodiché nuotiamo un po' per scaldarci.S: "Beh, direi che può bastare. Ho una certa fame"
N: "Che dici, ordiniamo una pizza?"
S: "Per me é okay. Una margherita va benissimo"
N: "Ma non mi dire, una margherita! E come la colmi la fame?" *Ride*
S: "Mangio quello che voglio!"
N: "Okay uccellino!"Ordiniamo le pizze e mangiamo.
S: "Posso dirti una cosa?"
N: "Non devi nemmeno chiedermi se puoi. Io sono un libro aperto con te. Che succede?"
S: "Grazie, è che ho bisogno di dirtelo."
N: "Ripeto, che succede?" *tono preoccupato*
S: "Stai tranquillo, non è nulla di male... almeno credo."
N: "Ehi piccola, che c'è?" *tono dolce*A quel punto mi prende la mano, non so perchè ma sa sempre come tranquillizzarmi.
Voglio dirgli che sono vergine, voglio evitare casini.
Sto un attimo in silenzio.
N: "Hai intenzione di stare lì a fissarmi, o di dirmi ciò che succede?"
Okay Silvia, puoi farcela.
S: "Vedi Nic, so che forse avrei dovuto dirtelo prima..."
N: "Puoi andare al dunque che mi stai facendo venire un attacco di panico?" *si sta arrabbiando*Scoppio a piangere, ma perchè ne sto facendo un dramma?
S: "Io sono vergine, non mi sono mai fidata di nessuno. Io mi sento sbagliata, ma so che ho fatto la cosa giusta"
N: "Ma piccola, tu mi devi spiegare dove sta il problema.
STAI LEGGENDO
L'IMMENSO DI UN ATTIMO ANDATO|| ULTIMO
Fanfiction«Nic, sei immenso...» Silvia é una ragazza di 19 anni, é una grande sognatrice. Vive in un quartiere vicino a San Basilio, Roma.