Sam: cosa ne dite di fare qualcosa stasera?
Daniel: assolutamente si, c'è un bar fuori da qui possiamo chiedere il permesso
Io: no grazie, ho da studiare
Astol: dai Jane, ci divertiremo.
Io: no, nel progetto sono sola quindi meglio fare le cose prima.
Daniel: c'è tempo per la settimana prossima
Io: ho detto di no.
Sam: ragazzi vado in camera, ho da prendere alcune cose
Io: vengo con te!Sam: Jane mi dici che hai?
Io: con Daniel prima della lezione, abbiamo parlato di tante cose e mi è sembrato molto più che un amico, capisci?
Sam: ma è perfetto
Io: no! per capire cosa provo devo prima capire cosa prova lui, e non mi ha dimostrato nulla quindi non voglio una brutta figura!
Sam: il tuo è un discorso senza senso
Io: perché?
Sam: io e Astol in classe vi osserviamo e ho capito che per Daniel sei molto di più che una compagna di banco, ti guarda almeno 10 volte in una lezione e capita anche da parte tua.
Io: si ma non vuol dire niente, se lui non ha il coraggio di lasciare Jessy per stare con me vuol dire che la situazione gli sta bene.
Sam: e se lui non può perché non trova mai il momento giusto?
Io: impossibile.///
Daniel: Astol mi serve il tuo aiuto.
Astol: dimmi
Daniel: non so che fare con Jane, ha un carattere mooolto particolare e mi sembra di impazzire.
Astol: come prima cosa se ti interessa davvero devi lasciare Jessy
Daniel: ogni volta non ci riesco, parla sempre lei.
Astol: stasera vai nella sua camera e cerca di parlarle.
Daniel: si assolutamente ma già so come finirà.
Astol: vi lascerete?
Daniel: no! io nel corpo di Jessy ho sempre un debole, alla fine finirà come dice la mia testa.
Astol: se per te Jessy è solo corpo allora non c'è molto da stare insieme.
Daniel: ed è per questo che sono confuso, Jane mi prende di testa ed è davvero stupendo combattere con la tua mente.
Astol: con questo vuoi dire che con Jane non c'è attrazione fisica?
Daniel: da parte mia si!
Astol: capisci che è sbagliato vero? con una ragazza non è solo attrazione fisica ma attenzione mentale.
Daniel: lo so e mi sento davvero uno schifo.
Astol: e se Jane è ancora meglio di Jessy?
Daniel: non riesco a pensare in Jane qualcosa che cerco da Jessy!
Astol: allora devi solo andare da Jessy stasera e se proprio non ce la fai vattene, non commettere un errore che se Jane lo scopre sono davvero guai.///
Sam: vai da Daniel stasera e risolvi la situazione
Io: se poi va male?
Sam: non andrà male.
Io: okeyore 20:30
Io: Sam sto andando da Daniel
Sam: buona fortuna
///
Daniel: sto andando da Jessy
Astol: buona fortunamentre andavo da Daniel pensavo a tante cose, ero molto nervosa ma allo stesso tempo felice.
*bussano alla porta*
Jessy: avanti.
Daniel: ciao Jessy
Jessy: ciao Daniel dimmi
Daniel: non so da dove iniziare
Jessy: dall'inizio ahahaha
Daniel: allora..
Jessy: so già cosa vuoi dirmi, ti dispiace per questa lontananza improvvisa, stai tranquillo non sono arrabbiata.
Daniel: no non volevo dire quest..
Jessy: che ne dici se ci divertiamo un po'guardai quel suo corpo bellissimo e pensai alle parole di Astol.
Daniel: devo andare
Jessy: ma sei appena arrivatomi prese per il braccio e iniziò a baciarmi e dopo un po' capii che dovevo abbandonarmi a quel piacere.
///
*bussano alla porta*
Io: ciao Astol c'è Daniel?
Astol: no, è uscito
Io: uscito?
Astol: si voleva camminare un po'
Io: ah va bene, quando viene allora non dirgli che sono stata qui.
Astol: va bene.mentre tornavo in stanza pensai che forse era un segno del destino, che forse dovevo lasciare le cose così!
///
Jessy: a domani amore
Daniel: a domani.avevo i vestiti stropicciati e tornando in stanza capii che nessuna delle due era fatta per me, che forse prima di fidanzarmi dovrei prima capire cosa piace a me.
Io: Daniel?
Daniel: Jane?
Io: ma che cosa è successo? perché hai i vestiti così?
Daniel: nulla sono caduto
Io: perché stai venendo dal mio dormitorio?
Daniel: facevo una passeggiata
Io: nel dormitorio dove ci sono le ragazze? no aspetta, sei andato da Jessy?
Daniel: si
Io: ma cosa ti ha fatto? ti ha picchiato? no aspetta..voi due..
Daniel: no Jane non è come pensi
Io: sei andato a letto con lei?
Daniel: ti posso spiegare
Io: non mi toccare Daniel
Daniel: mi dispiace tanto Jane
Io: no invece
Daniel: Jane tu mi piaci.
Io: non mi interessa.
Daniel: ti prego Jane non mi lasciare qui.
Io: ciao Daniel.iniziai a correre verso la fine della strada, volevo andarmene da quel posto, andarmene da lui ma pensai a mia nonna, a tutti i sacrifici che ha fatto per me e quindi decisi di andare nell'aula più vecchia della scuola e passare lì la notte.
ore 22:50
*Sam chiama Astol*
Astol: ciao Sam
Sam: ciao Astol hai visto Jane?
Astol: è stata qui 1 ora fa, cercava Daniel.
Sam: e Daniel? l'ha vista?
Astol: sta facendo una doccia ma non penso che l'abbia vista.
Sam: grazie a domani.Daniel: chi era?
Astol: Sam, cercava Jane
Daniel: perché? non è in camera?
Astol: no, è venuta qui dopo che sei uscito, ti cercava però mi ha detto di non dirtelo
Daniel: comunque vado a cercarla
Astol: vengo con te
Daniel: no, rimani qui.
STAI LEGGENDO
infinitamente cosmic!💔 (sospeso)
Casualeciao a tutti! in questi capitoli che man mano troverete vi racconterò la storia di una ragazza con un passato molto duro, cambiando stato per motivi di studio, incontrerà un ragazzo molto caro che la aiuterà in questo suo percorso!