Chapter 3

337 17 4
                                    

I duscorsi li traduco :D

Allison Schnapp
Arrivammo  alla mia piccola casa.
Allison: Grazie Finn, anche se non dovevi accompagnarmi
Dissi sinceramente al ragazzo riccio stampandogli un bacio sulla guancia, avevo il rossetto,quindi gli rimase la stampa.
Lui divenne subito rosso in viso per poi rispondere gracilmente e balbettando
Finn: d-di niente... Allison..
Ci salutammo e io entrai nella mia abitazione trovandomi subito, appena passata la soglia,mia mamma davanti alla porta che mi aspettava con le braccia conserte.
Allison: Hey mamma
Mamma: è tardi.
Guardai l'orario e capii che siamo Stati tanto tempo a parlare e mentre camminavamo  abbiamo rallentato il passo.
Allison: scusa mamma... Abbiamo parlato e non ho visto l'orario
Mamma: fa niente. Solo che tuo fratello è venuto a cercarti,è preoccupato ,sai quanto tiene a te.
Allison: vado da lui..
Dissi per poi uscire dalla mia abitazione e andare alla ricerca di mio fratello, Noah.
Cercai in lungo e in largo, nel bosco, in città, in ogni posto in cui lui potesse essere, ma di lui, nessuna traccia,niente di niente.
Tornai a casa con le lacrime agli occhi e appena entrai mi gettai tra le braccia di mia mamma piangendo,non poteva essere possibile dev'esserci un posto dov'è..
Quando ci fummo calmate, raggiungemmo la caserma della polizia ed entrambe, denunciammo la scomparsa di Noah.
Ci fecero delle domande e poi ci mandarono a casa.
Con ancora gli occhi gonfi e rossi per il pianto disperato tornammo a casa
Io rimasi tutta la notte sveglia,pensando a lui, non potevo perderlo, mi stava troppo a cuore..
Non riuscirei senza di lui..
Vedendo l'orario
Mi preparai con calma per scuola ancora pensando a dove potesse essere mio fratello, mettendomi dei jeans e una maglia nera a maniche corte.
Presi lo zaino e decisi di andare a fare una camminata, visto che era presto è così avevo del tempo per poter pensare.
Mi misi le cuffie alle orecchie e iniziai a camminare al parco, nella speranza di riuscire a trovare mio fratello maggiore,prima o poi, e che non gli sia successo niente.
Mi affrettai a raggiungere scuola, visto che mancava cinque minuti  alle otto e noi saremmo dovuti entrare alle otto.
Arrivai all'edificio giusto in tempo, perché subito dopo suonò l'assordante campanella.
Andai nella mia classe e mi sedetti al solito banco, poco dopo arrivò anche Finn
Finn:  ciao Allison!
Allison: ciao..ti ricordi gli argomenti di ieri?
Finn: sì! Certo! Ho cercato anche di imparare altre cose..
Piuttosto cosa ti è successo? Ti vedo giù
Aggiunse il riccio guardandomi dritta negli occhi.
Allison: uh no niente..
Mentii io, non volevo parlarne con nessuno al momento.

\spazio scrittrice/
Hey è da tanto che non aggiorno, scusate spero di rimediare💗~

✓┊ silence is worth thousand words Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora