chapter 10

225 12 0
                                    

Allison's pov
Ero tra le braccia di Finn e mi sentivo,come tipo,al sicuro.
Non ero del tutto convinta che io provassi solamente amicizia per Finn...
Però contando tutti i problemi ho deciso che mi schiarirò le idee oggi.
Ci salutammo e mi diressi verso la centrale della polizia,volevo chiedere delle informazioni su mio fratello
Insomma è sparito da quasi un mese e non si sa ancora niente!
Non appena arrivai chiesi di poter incontrare il capo delle ricerche e dovetti aspettare una buona decina di minuti.
Entrai nel suo ufficio e gli chiesi se sapessero qualcosa di nuovo su Noah
Capo ricerche;Beh no al momento non abbiamo iniziato
Allison:COSA?!
dissi alzandomi in piedi tenendomi alla scrivania
Allison:È PASSATO QUASI UN MESE DALLA SUA SCOMPARSA E VOI MI STATE DICENDO CHE NON AVETE INIZIATO NEANCHE LE RICERCHE!?MA NON CI PENSATE A QUANTO STIAMO MALE IO E MIA MADRE?!
Aggiunsi urlando,ero arrabbiata e triste,infatti,delle lacrime scesero le mie guance.
Presi il mio zaino e me ne andai,in silenzio.
Mi diressi verso il parco,mettendo gli auricolari alle orecchie.
Il parco era uno dei posti dove pensavo di più.
Mi piaceva stare lì,in mezzo alla natura.
Arrivata lì,mi sedetti sul prato pensando a Noah ed a Finn.
Dovevo avere le idee chiare su i miei sentimenti per Finn.
Quando ci siamo abbracciati mi sono sentita come in una bolla di protezione,avevo le farfalle nello stomaco..
Penso di provare più che amicizia...
La mia prima cotta;il mio primo fidanzato;
Ero felice di sapere di piacere alla mia cotta,non pensavo che sarebbe mai successo con tutta la sfiga che in questi giorni,mi ricade addosso.
Decisi di andare a casa di Finn.
Suonai il campanello e mi venne ad aprire un ragazzo,sarà sicuramente il fratello di finn,mi aveva accennato di lui.
Nick:Hey,sei la ragazza che fa le ripetizioni a Finn,giusto?
Annuì con il capo
Allison:sono Allison Schnapp,piacere
Nick:Nick,il fratello di Finn.
Ci stringemmo le mani e mi disse dove si trovava finn.
Lo raggiunsi nella sua camera,bussando e dopo aver sentito 'avanti' entrai.
Finn:Ciao Allison
Disse accennando un sorriso ed invitandomi a sedermi aaccanto a lui sul letto
Allison:Hey..ho ripensato alle parole che mi hai detto e ai miei sentimenti per te.
Deglutì,avevo paura di star sbagliando strada,ma continuai col mio discorso
Allison:io...ti amo.
Dissi portando in contatto le nostre labbra

✓┊ silence is worth thousand words Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora