chapter 5

267 13 11
                                    

Allison
Finito l'orario scolastico, uscì da scuola gioiosa che queste ore infernali e dolorose fossero finite.
Poi però ripensai a quanto mi mancasse mio fratello pur essendo sparito solo da ieri sera, e il sorriso sul mio volto scomparì.
Continuai a camminare con sguardo basso finché non arrivai a casa e andai in cucina posando lo zaino su una delle sedie, quando sono andata ad aprire il frigorifero notai un bigliettino con qualcosa scritto sopra messo attaccato al frigo e mi affrettati a leggerlo,prima di iniziare a preparare il pranzo

"𝐀𝐥𝐥𝐢𝐬𝐨𝐧, 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐚 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞
𝐂𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐬𝐞𝐫𝐚~ "
- 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚                  

Dopo aver finito il pranzo mi fiondai in camera a fare i compiti e poi mi gettai sul letto guardando il telefonoe rilassandomi.
Mi cambiai mettendomi dei pantaloni da ginnastica e un top corto con della scarpe da ginnastica, mi feci la coda alta e uscii di casa andando a correre con gli auricolari alle orecchie.
Dopo un'oretta mi fermai seduta su una panchina per riposarmi e vidi il tipo della macchinetta,volevo evitarlo in qualsiasi modo.
Sbuffai solo al pensiero.
Mi alzai e mi girai per andarmene ma qualcuno mi mise una mano sulla spalla, lo guardai in faccia ed era il tipo di oggi alla macchinetta
X:Hey ci si rivede eh, io sono Mark
Allison: io sono Allison Schnapp.
Mark:sai che sei bellissima?
Allison: sì lo so
Avevo paura di lui, non mi sembrava un bravo ragazzo, quindi decisi di andarmene definitivamente lasciandolo lì come un cretino.
Mentre tornavo a casa passai dal posto segreto di me e noah e un a lacrima rigò il mio volto.
Me ne andai avviando mi verso casa.
Inseri la chiave nella serratura e girai aprendo la porta, appena entrai andai in bagno e feci una  doccia rinfrescante.
Mi  si l'accappatoio e vidi una notifica sul telefono, era Finn che mi aveva iniziato a seguire e mi ha scritto: "hey Allison, come va? "
Gli risposi che andava tutto bene e mi asciugai i capelli con il phon, li pettinai e notai un'altro messaggio da parte di Finn che diceva se mi andava di andare a casa sua per cena, così da guardarci un film e mangiare la pizza, io gli risposi che ci sarei andata e iniziai a prepararmi.
Misi questi vestiti

preparai lo zaino nero mettendoci dentro  l'occorrente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

preparai lo zaino nero mettendoci dentro  l'occorrente.
Si fecero le sei del pomeriggio e mi recai a casa del riccio.
Mi detti una sistemata veloce e suonai al campanello aspettando che qualcuno venisse ad aprirmi.
A venirmi ad accogliere fu proprio il moro che...
Aveva un asciugamano in vita? Cos...
Arrossii non appena lo vidi così,anche se lo avevo visto quasi nudo quel giorno in palestra.
Finn: ehm ciao, scusami ma pensavo che tu venissi più tardi
disse mettendo una mano dietro la nuca in imbarazzo.
Finn:dai entra
Mi fece spazio e io entrai
Finn;aspettami in camera, io mi vado a vestire
Mi sorrise,ricambiai il sorriso anch'io e andai in camera sua sedendomi sul letto
~spazio ranocchioh
Heyy scusatemi se non aggiorno spesso ma non ho idee , questo capitolo fa un po' pena, mi scuso per questo ma sono in treno e mi annoioo
~Perla

✓┊ silence is worth thousand words Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora