Ero in classe e stavo spudoratamente usando il telefono,ero all'ultimo banco e non mi avrebbe mai beccata al professoressa.
Noto una notifica da whatsapp
'Noah❤'
Metto una mano alla bocca dallo stupore,cercando di non farmi notare,iniziai a leggere messaggio.
'Ciao Allison..so che non mi faccio sentire da un mese o più,però mi mancate molto.
Ero uscito per cercarti,stavi ritardando,però mentre cercavo incontrai una ragazza... Millie.
Abbiamo iniziato a parlare e ci trovavamo bene insieme.
Era da tempo che volevo provare la sensazione di chi scappava da casa con una persona cara,ho trovato l'occasione giusta,solo in quel momento. Tornerò presto a casa e porterò Millie,sono sicuro che ti starà subito simpatica,è di animo gentile e dolce,è diversa dalle altre.
Ciao Allison,ciao Mamma,vi voglio bene'
Alzai la mano e chiesi se potessi andare in bagno ,misi il telefono in tasca e andai chiudendomi in un bagno.
Le lacrime continuavano a scendere sul mio viso,trascinando con sé il mascara e il correttore,che lasciarono delle scie marroncine e grigiastre sul mio viso.
Erano lacrime di gioia,mi mancava e sapere che era ancora vivo,mi fece rabbrividire.
Restai in bagno,in quello condizioni per un po' di tempo,a parlargli,senza riceverne risposte.
Uscì e mi lavai il viso togliendo i residui del make-up e ritruccandomi alla veloce.
Tornai in classe e mi sedetti.
Continuavo a pensare a Noah,sorridendo.
Finita la prima lezione,andai da Finn.
Allison:Fiiinnn
Dissi emanando felicità e gioia
Finn:dimmi amore
Allison:mio fratello è vivo. Mi ha scritto e io non posso crederci.
Dissi sul punto di piangere dalla gipia
Finn:è fantastico!non vedo l'ora di conoscerlo quando tornerà a casa!
Disse stampandomi un leggero bacio sulle labbra.
Sorrisi e quando rientrò la prof,mi sedetti per evitare una sgridata.Mio dio,grazie! Anche se ultimamente penso che questa fan fiction non venga considerato molto,sarà anche per la mia inattività,spero di riuscire a tornare attiva presto,ilyyy
STAI LEGGENDO
✓┊ silence is worth thousand words
De Todo𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑨𝑻𝑨𝑻𝑨! lei, una semplicissima adolescente, Allison Schnapp, dovrà intraprendere il viaggio per le superiori, fragile, debole; Una persona le stravolgerà completamente la vita facendogliela perdere🌹 [Finn Wolfhard x Allison Schna...