chapter 15

201 10 1
                                    

Finn's pov
La professoressa di italiano entrò in classe.
Era solita ad indossare dei vestiti sportivi o comodi.
Quel giorno indossava delle scarpe da ginnastica nike,dei jeans blu e una maglia a collo alto nera,infilata nei jeans.
Era molto giovane,aveva solo 22 anni all'incirca.
Era simpatica e comprensiva,sapeva come approcciarsi con ognuno di noi.
Presi il mio quaderno e il libro,mentre la professoressa spiegava ero solito a prendere appunti.
Mentre scrivevo mi arrivò una pallina di carta sul banco,e la aprì,iniziando a leggere,guardando ogni tanto se la professoressa mi stesse guardando.

Mentre scrivevo mi arrivò una pallina di carta sul banco,e la aprì,iniziando a leggere,guardando ogni tanto se la professoressa mi stesse guardando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capi subito di chi si trattasse ad aver scritto il bigliettino,era Lauren.
La tipica ragazza presente in ogni classe che su fa tre o quattro ragazzi al settimana.
Quando suonò la campanella,uscì dall'aula dopo tutti gli altri.
Decisi di andarci lo stesso,non volevo dimostrarmi codardo,in un certo senso.
Attraversai il lungo corridoio e raggiunsi lo sgabuzzino,era aperto,così entrai.
Trovai,come avevo già sospettato,Lauren.
Chiusi la porta alle mie spalle, mi appoggiai ad essa di lato incrociando le braccia al petto e guardando la ragazza negli occhi.
«che vuoi?»
Dissi freddo, non volevo averci nulla a che fare.
Mi spostai continuando a guardarla in quel modo,in attesa di una risposta.
«hai intenzione di rispondermi o no?»
Dissi spezzando il silenzio che si era creato nel frattempo.
«voglio te.»
successe tutto in una questione di secondi.
Si avvicinò pericolosamente a me e prima che io potessi dire qualcosa,si sporse verso di me,facendo scontrare le nostre labbra.
E in quel momento,entrò l'ultima persona che avrei voluto che mi vedesse in quella posizione.
«..f-finn..»
riuscì a dire Allison,mentre le lacrime appannavano i suoi occhi,e i singhiozzi si facevano sempre più forti.
Riuscì a liberarmi dalla presa di Lauren e la spintonai leggermente,togliendomela finalmente di dosso.
«allison,non è come cred-»
Non riuscì a finire la frase che mi arrivò una manata sulla guancia da Lauren.
«non ci credo,Finn,non ti credevo così,stavi con tutte e due allo stesso momento!»
mentì Lauren,le strapperei i bulbi oculari in questo momento.
prima di riuscire a dire alla mia ragazza che cosa stesse succedendo,lei uscì,sbattendo la porta con forza.
«perchè lo hai fatto?!hai rovinato tutto,sei solo una stronza»
Conclusi uscendomene e cercando Allison per tutta la scuola,di lei non ce n'era traccia.

Sì OK non ammazzatemi sono stata assente tanto tempo,ma non mi soddisfa questa fanfiction,rip.
Penso di revisionare e cambiare un po' tutto quindi vi avviserò quando avrò finito,così se voi volete,potrete rileggere per capire meglip

✓┊ silence is worth thousand words Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora