Allison
La mamma mi rispose al telefono dopo il terzo squillo,mentre io battei fievolmente il piede a terra impaziente.
Mamma: pronto,chi è?
Allison: Mamma, sono io. oggi non torno a casa per pranzo perché sono da un'amico , Posso andare vero?
Mamma: ok, comportati bene, ah e per stasera a cena ti va bene la cotoletta alla milanese con le patatine fritte ?
Allison: oh certo che va bene! Lo sai che la stra-adoro mamma!
Mamma: allora a dopo piccola
Allison: a stasera.
Finn mi guardò confuso,non avendo capito niente, ed entrambi iniziammo a ridere.
Attaccai il telefono e lo riponsi nella tasca dei miei jeans neri,mentre camminammo verso casa Wolfhard, iniziammo a parlare ,in inglese ovviamente.
Mi stava davvero molto simpatico anche se lo conoscevo da poco.
Arrivammo finalmente alla casa di Finn e lui aprì la serratura della porta con la chiave e appena entrai l'unica cosa che riuscì a dire è un semplice
Allison: w-wow... It's so b-beautiful!
Davanti ai miei occhi si parò un enorme casa allestita in modo meraviglioso.
Nel volto di Finn comparse un enorme sorriso dopo le mie parole.
La prima cosa che fece è farmi fare un giro dell'enorme casa e devo dire che è splendida, molto spaziosa è ben decorata.
Dopodiché mi condusse in camera sua,anche questa enorme e ci sedemmo al tavolo che era in mezzo alla stanza da letto, davanti al divano con l'enorme schermo televisivo.
Decidemmo di studiare prima l'italiano e allora iniziai ad aiutarlo con l'italiano e devo dire che sta imparando in fretta.
Quando avemmo finito passammo a matematica e lì fu un incubo per me,mentre per lui fu una passeggiata all'aria aperta .{Time Skip: qualche ora}
Posai con un leggero rumore
la testa sul tavolo in legno di mogano, ero sfinita e dopo pochi secondi controllai l'ora sul mio orologio da polso e notai che si era fatto tardi: erano le 19.27.
Non avevo capito niensonod erano già passate ore e ore, andiamo bene.
Allison: Finn, it's late!
Esclamo io interrompendo lui che continuava a spiegarmi matematica
Finn: if you want you can stay for dinner with me, you will keep me company!
Allison: oh I'd love to, but my mom has already prepared dinner for sure ..
Finn:week,i ca I'll take you home!
Allison: no, no,do not worry
Risposi accennando un sorriso
Finn: I do it with pleasure! it's dark and I don't want to let a wonderful girl go alone
Disse prendendo la sua felpa nera e le chiavi di casa, e scesimo insieme le scale fino ad arrivare all'entrata.
Uscimmo dalla grande villa iniziando a camminare per le vie buie illuminate solamente dalla fioca luce dei lampioni e la poca illuminazione che porge la luna nella tarda sera.~writer~
Sono tornata bitch!
Spero che vi piaccia questo capitolo
A breve un altro~~
STAI LEGGENDO
✓┊ silence is worth thousand words
Aléatoire𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑨𝑻𝑨𝑻𝑨! lei, una semplicissima adolescente, Allison Schnapp, dovrà intraprendere il viaggio per le superiori, fragile, debole; Una persona le stravolgerà completamente la vita facendogliela perdere🌹 [Finn Wolfhard x Allison Schna...