Finn's pov
Sono passate alcune settimana da quel giorno al parco,mi è piaciuto tantissimo quel giorno.
Iniziai a provare qualcosa nei suoi confronti,qualcosa di diverso dall'amicizia.
Oggi è lunedì e io sono già davanti alla mia scuola.
Sospirai prima di varcare la soglia dell'entrata dell'edificio,mi diressi all'armadietto e posai alcuni libri,chiudendolo poi con un rumore sordo.
Dopo aver sospirato nuovamente vidi Allison dirigersi verso di me e sorridermi
Allison:Hey Finn!Pronto per il test di italiano?
Finn: non proprio
Abbassai lo sguardo,sono consapevole che non prenderò mai un sei o al di sopra.
L'italiano mi è sempre rimasto difficile anche con le continue ripetizioni che mi forniva Allison.
Allison:dai non essere pessimista! Mal che vada di sussurro io se siamo vicini
Disse lei.
Finn: okaaay
Dissi mentre entrai in classe sedendomi all'ultimo banco,accanto al muro.
I minuti passarono in fretta, così come le ore fino all'ultima ora.
La professoressa fece ingresso nell'aula,come sempre con i suoi tacchi alti e ci squadrò da capo a piedi,sistemò gli occhiali e si decise a parlare.
Professoressa:Buongiorno ragazzi,spero che ci siate ricordati del compito e che abbiate studiato dovutamente.
Passai le mani sulla faccia,mi stavo disperando.
Ci consegnò il compito e io feci quasi tutto,mi sembrava che fosse andata bene...o almeno credo.
Rivolsi uno sguardo ad Allison che stava finendo di scrivere le risposte,consegnò il compito e lo consegnai anche io.
Mi guardò e mi disse con il labiale:"com'è andata?"
Le mimai un 'tutto okay'.
Suonò anche L'ultima campanella e mi alzai uscendo dalla classe e dopo ancora dall'edificio.
Aspettai Allison e appena arrivò andammo ogni nella propria casa,mi preparati da mangiare e mentre ero seduto a tavola la porta d'ingresso si aprì rivelando la figura del mio fratello maggiore.
Finn:hey Nick
Nick: hey ranocchietta
Finn:heyy!ti ho detto mille volte di smetterla di chiamarmi così!
Nick:Ok...ranocchietta
Scoppiai a ridere e servì il cibo nel piatto di nick,che si sedette accanto a me.
Inizia a giocare col cibo,appoggiando la testa sul palmo della mano
Nick: a che cosa pensi? O meglio dire,a chi pensi?
Finn:mhh,perché dovrebbe interessarti? comunque ad una ragazza.
Nick:uhuh
Finn:ma è la mia migliore amica!la ragazza che mi da le ripetizioni di inglese..
Nick:ahh quella bona-
Gli diedi una gomitata
Nick:ah sì hai ragione scusa.
Finiamo di mangiare e lasciai i piatti nel lavello sedendomi sul divano e scorrendo nella home di instagram
Spazio autrice
Ragazzi scusatemi davvero davvero tanto,ma ho un blocco e non riesco ad andare avanti,è da molto che non posto un capitolo e mi scuso ancora.
In tutto questo mi sono dimenticata di Noah,mi sento una persona orribile xD
STAI LEGGENDO
✓┊ silence is worth thousand words
Random𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑨𝑻𝑨𝑻𝑨! lei, una semplicissima adolescente, Allison Schnapp, dovrà intraprendere il viaggio per le superiori, fragile, debole; Una persona le stravolgerà completamente la vita facendogliela perdere🌹 [Finn Wolfhard x Allison Schna...