Capitolo 2(Nuove amicizie)

199 5 1
                                    

Okay....sono felicissima,ho passato il provino a pieni voti!!!Ora devo andare nell'aula di chimica,ho la mia prima lezione lì.Arrivo in classe e il professore mi apre la porta e mi presenta a tutta la classe<questa è la vostra nuova compagna,il suo nome è Giulietta!Accomodati vicino a Jeremy,il primo banco a destra!>

Mi siedo vicino questo ragazzo misterioso di nome Jeremy,è un nome davvero bello...Jeremy ha i capelli e gl'occhi(a mandorla)Neri.

È carino,ma lo vedo molto chiuso...Io rimango lì a fissarlo,ad un tratto suona la campanella,e lui scappa in mensa.

Non credo di interessargli,però vorrei fare amicizia.All'improvviso mi scontro con una ragazza bionda molto carina...<Scusa non guardavo dove camminavo,mi dispiace>Lei<No non ti preoccupare,sono io che sono un po sbadata>quella ragazza era davvero gentile,ma un po timida,perché subito scappò.In quanto quel ragazzo,Jeremy,era in mensa.Mi avvicinai a lui è dissi <Ciao>,lui non rispose,si alzò e se ne andò.Era davvero molto strano,comparve la ragazza di prima,e disse<Scusa per prima,sono scappata senza presentarmi:Io sono Genny,tu sei nuova?Come ti chiami?>Io dissi<Si,sono nuova,Sono Giulietta ma puoi chiamarmi Giuly,piacere di conoscerti Genny>La ragazza mi guardò e sorrise<Sei molto bella sai?>e io<Oh,grazie anche tu lo sei,mi piacciono moltissimo i tuoi capelli biondi>Lei mi chiese<Beh,è un po affrettato perché non ci conosciamo ancora tanto,ma.....vuoi essere  mia amica???><Certo,non vedevo l'ora di farmi un nuova amica!>Genny Mi sorrise e se ne andò via.L'unica cosa che mi interessava però era quel ragazzo mimisterioso,era sparito di nuovo....Forse non vorrà fare amicizia?....vabbè non importa,adesso ho una migliore amica....Sono contentissima!!!Poi sbuca dalla porta mio fratello Romeo che mi chiama e mi dice che è ora di andare....Arrivata a casa raccontai tutto a mia madre che mi ascoltò molto interessata,poi andai a letto pronta per una nuova giornata di scuola!

Avevi PromessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora