Capitolo 25(vuoi essere la mia B.F.?)

41 3 0
                                    

Jess pov's

Okay mancano 14 giorni 7 ore e 32 secondi al ballo...lo so lo so,un Po troppo precisa,ma io sono così!

Mentre vado a scuola ritrovo il ragazzo che mi ha invitata al ballo...è successo molto in fretta e non ricordo bene il suo nome,se non mi sbaglio si chiama Jimmy,non vorrei fare brutte figure sbagliando a dire il suo nome....

Però è carino!

Mmmmm...ma a che penso?Sono troppo piccola,ho solo 13 anni e mamma ha detto che io mi dovrò fidanzare a 15 anni come lei!

Avrebbe passato metà della sua vita preziosa con papà in parole povere!

Mi faccio coraggio,attraverso la strada e corro per raggiungere Jimmy e fare un Po di conversazione!

<Hey,ciao sono Jess,ti ricordi?

<Certo!sei la mia dama per il ballo!>

<Si giusto,Beh di solito le cose non vanno così....stavo pensando,visto che andremo al ballo insieme....

Non sarebbe meglio conoscersi?>

<Si,certo!>

<Beh,dimmi qualcosa su di te!>

Cosi parlammo per tutto il tragitto di noi e delle nostre vite finché non arrivò l'ora di entrare in classe....Poi Jimmy mi chiese:

<Ma l'altra volta non avevi un fratello che stava vicino a te?>

<Oh,si!Leo è malato!!!>

<Senti,mi sei simpatica...vuoi essere la mia migliore amica?>

<Si...certo!>

Così inizia un'amicizia infinita,la più bella della storia!Spero che duri per sempre o meglio che io e Jimmy dureremo per sempre...Sarebbe fantastico,è carino,gentile,simpatico,intelligente...insomma è perfetto,io invece sono un disastro!

Hey,sono Giuly,scusate per il ritardo!È tutta colpa della scuola e dei compiti...non riuscirò a scrivere sempre,soprattutto perché sto aiutando una mia amica a scrivere la sua storia....spero che la storia vi piaccia...Votate & Commentate!

Avevi PromessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora