....Andai ad aprire la porta,era Genny(come avevo immaginato),era venuta a casa per la giornata tra B.f.f.
Oggi sarà una giornata EPICA,faremo un mucchio di cose divertenti.
Iniziamo con dello shopping,prima di andare al negozio però si doveva convincere Teo,dopo vari tentativi lo convisimo.Iniziamo con un negozio di abiti e Teo ci dice co ne ci stanno,ne proviamo moltissimi,ma a Teo non gli piace nessuno,quindi io e Genny decidiamo di scegliere da sole.
Dopo lo shopping,decidemmo di andare al parco a fare una passeggiata e a giocare sulle giostre come dei bambini piccoli.
Mentre mi dondolavo sull'altalena
incominciai a pensare a tutto quello che era successo e avevo bisogno di sapere come stava Jeremy.
Era il momento di fare qualcos'altro di divertente;andiamo in riva alla spiaggia dove c'è anche una specie di bar,io prendo un frullato al cioccolato,Genny alla fragola e Teo nocciola!Erano davvero gustosi,poi ci andiamo a mettere con i piedi nell'acqua,è veramente rilassante!
Oddio,non posso crederci!Sono già le 18:00,dobbiamo fare presto a tornare a casa!
I miei genitori sono fuori per lavoro e torneranno tra una settimana,perciò dobbiamo prepararci la cena da soli.
Io avevo intenzione di preparare un cenone con il dolce incluso,ma credo che l'unico dolce che mangeremo sarà il gelato..
È rimasto solo al cioccolato,quindi o questo o niente!
Io inizio a preparare la pasta,Teo fa una cotoletta e Genny prepara ma bella macedonia!Sarà perfetto!
Ci siamo seduti a tavola e abbiamo iniziato a fare piazza pulita!
Mancava solo il gelato,scendo giù in cantina a prenderlo perché sta nel congelatore.
Appena ci metto la faccia dentro mi congelo tutta.
Dopo finito la cena sparecchiamo e laviamo i piatti,dopo ce ne saliamo in camera.
Sono già le 21:00 e iniziamo a metterci i pigiami,io e Genny li indossiamo in camera,Teo lì indossa in bagno.
Ci mettiamo tutti e tre sul mio letto a guardare un film d'amore(Abbiamo accontentato Genny),Io e Teo stiamo per vomitare mentre Genny piange disperatamente.
Che schifo non vedrò mai più questi film!Ora tocca a me è Teo e decidiamo di vedere Jurrasick parck
Genny è terrorizzata,mentre io e Teo ce la spassiamo!
Finito il tempo dei film,ora giochiamo un po!
Iniziamo a giocare a NOME COSE CITTÀ e poi a INDOVINA CHI?
Dopo finiti questi giochi inizia la battaglia dei cuscini,che spasso!
Non mi sono mai divertita tanto in vita mia,è stato stupendo!
Però è ora di dormire,quindi buonanotte!!!