Teo mi aveva dato il modo per vendicarmi di Jeremy e avevo tantissime idee per la testa.
Ma una né spuntò fuori,era bellissima!!!
Gli avrei messo uno scarafaggio nei pantaloni.
Usando una canna Jeremy si sarebbe ritrovato uno scarafaggio nei pantaloni.
Eccolo che entra in camera sua per vestirsi....Siiii!!!Si mette i pantaloni...Voglio proprio vedere Ora che bel balletto mi fa!HAHAHAHA
Eccolo lì il ballo degli scarafaggi,decido di accendere della musica e mentre lui balla io mi scompiscio dalle risate!!!
No,Si toglie i pantaloni!Divertimento finito,ma non è finita qui!Decido di passare a un classico...
Il giorno dopo arrivo a scuola prima,Vado vicino l'armadietto di Jeremy e.....Un secchio pieno di vernice rossa!!!
Qundo aprirà l'armadietto si ritroverà tutto Rosso è mentre sarà distratto glì attaccherò un biglietto con sopra scritto" Sono un deficiente,non datemi calci,prendetemi a sberle!"HAHAHAHA,sai che ridere???
Metto in atto il piano...Ho preparato tutto,devo solo aspettare la vittima!
Arrivato Jeremy apre l'armadietto e si ritrova un secchio pieno di vernice in testa e io gli attacco il biglietto...È ancora più divertente di quando immaginassi,mentre cammina la gente lo prende a sberle!!!HAHAHA!
Okay,per oggi ho finito con gli scherzi,ma domani la mia vendetta continua!!!