Capitolo 14(La sfida)

68 3 0
                                    

Erano già tre tre giorni che io e Jeremy siamo in competizione e non finiamo più di farci scherzi a vicenda.

Era diventata una sfida vera e propria fino alla fine dei conti!

Solo uno sopravviverà e vincerà.....Beh,okay,sto esagerando un po,un po troppo HAHAHAHA

Ok,devo preparare lo scherzo per domani e sarà quello definitivo,però non so cosa fare....Bhee vorrei pugnalarlo alle spalle,ma sarebbe sleale e poi non voglio finire in prigione,però mi serve uno scherzo.

Ok,credo di esserci,gli sbatterò la porta dell'entrata in faccia e rimarrà stordito,potrò scusarmi dicendo che

era stato un incidente,si!!!

Il giorno dopo è già tutto pronto:

Sono dietro la porta che aspetto Jeremy e eccolo lì,gli sbatto la porta in faccia e lui cade a terra tutto sanguinante...Non potevo crederci,per colpa sua ero diventata un mostro!

Era ancora vivo per fortuna,ma io mi sentivo un mostro.

Mentre portavano Jeremy sull'ambulanza mi sentivo male e pensai a tutti i bei momenti passati con lui...poi mi sentii dare una pacca sulla spalla:era Teo che era venuto a consolarmi,io mi gettaì sul mio petto a piangere e lui mi strinse forte,non mi ero mai sentita così,le braccia di Teo erano calde e forti,però rimaneva il fatto che ero un mostro.

Credo di non poter mai dimenticare quel giorno,perché fu quello che mi cambiò per sempre la vita!

La sfida era finita.

Avevi PromessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora