Capitolo 15(Teo si fa avanti)

63 3 1
                                    

Ho pianto tutta la notte,il mio cuscino sembra una zup la,non riesco ancora a credere a quello che ho fatto.

Oggi è un giorno speciale,Teo viene a stare un giorno a casa mia e dorme qui con me e Genny.

Ci divertiremo un mondo,Genny farà più tardi,invece Teo arriverà sicuramente in anticipo!

Infatti bussano il campanello,è lui!

Teo si precipita su in camera e dice che deve confessarmi una cosa<Giuly,ti devo confessare una cosa,ormai sono 2 mesi che ci conosciamo e siamo migliori amici, dalla prima volta che ti ho vista il mio cuore ha iniziato a battere forte e non la finiva più,e anche adesso lo puoi sentire,ogni volta che sono vicino a te il cuore mi inizia a battere così forte che a volte non riesco a respirare,è un sentimento che non avevo mai provato fin'ora,e credo che questo sia AMORE,io mi sono innamorato di te!>A quelle parole non sapevo cosa dire,ero scioccata!!!Poi mi resi conto che anche a me batteva sempre il cuore quando ero vicino a Teo,e devo dire che fin dal primo giorno lo avevo trovato carino,lui mi guarda in attesa di una risposta,è troppo carino,così dalla bocca mi scappano 3 parole<sei troppo carino>lui mi fissò e io dissi<Cioè...beh,lo appena notato,ma anche io quando sono vicino a te sono tesa e il cuore inizia a battere fortissimo.Credo che anche io mi sia innamorata di te!>Teo si sta avvicinando a me per baciarmi,ma il suono del campanello ci interrompe.....

Hey,scusate s i capitoli sono brevi,ma non ho molto tempo,comunque sono brevi,ma ce ne saranno tanti,tra poco arriverà anche la parte più importante del libro....Aspettatevi di tutto!

Vostra Giuly

Avevi PromessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora