Capitolo 26(Hollywood Accademy)

44 3 0
                                    

Giulietta pov's

Sono talmente felice,i miei figli stanno crescendo e poi ho scoperto che la Hollywood Accademy è ancora aperta ed è anche migliorata!

Ci sono anche dei dormitori adesso...

Beh,Sarà difficile stare senza i miei figli,ma sono grandi e sanno badare a sé stessi...gia gli ho iscritti,sono pronti per andare!

Teo pov's

Si...è una soddisfazione vedere i tuoi figli cresciuti che ti lasciano per vivere la loro vita giovane e sono felice che vadano alla Hollywood Accademy,è stata la scuola più bella che abbia mai fatto...

Mi hanno detto che è cambiata in meglio,il che mi fa piacere anche se già era bella ai miei tempi!

Spero Si trovino bene e facciano nuove amicizie...

Jess pov's

Genitori rompi scatole...beh,c'è solo un lato positivo in tutta questa storia

dormiremo a scuola!

Spero sia bella come dicono tutti,io ho già scelto i corsi che più Mi piacciono e anche Leo ha deciso...

Chissà come sarà questa scuola,a dire la verità sono molto curiosa...

Io me l'immagino con pareti bianche,armadietti rossi....insomma una scuola abbastanza classica!

Spero solo di non annoiarvi...

Di una cosa Sono felice,anche Jimmy andrà alla Hollywood Accademy,mi ha raccontato che anche i suoi genitori andavano li,chissà forse conosceranno anche i miei?

Io ho dato il mio parere.

Leo pov's

Si,mi piace l'idea di andare alla Hollywood Accademy,anche se Melody non ci sarà,troverò altre pollastrelle da far incantare con il mio sguardo affascinante!

Vorrei solo trovare la ragazza giusta però,non una delle solite chilyders cretine che mi corrono appresso.

Anche io ho scelto i miei corsi,e credo che mi divertirò un mondo a giocare con la chimica...

Mi è sempre piaciuto giocare con le ampolle e le sostanze colorate.

Beh,anche io ho espresso il mio parere sulla Hollywood Accademy e quindi direi che posso andare a buttarmi sul letto...Adios Amigos...

Così Leo e Jess andranno in una nuova scuola,senza i loro genitori.

Sarà una cosa positiva o negativa?

Per Jess e Leo l'unica cosa positiva è che rimarranno li senza i loro genitori

Tutta la settimana apparte il week end...per loro sfortuna!


Hey,sono Giuly,scusate il ritardo ma sono rimasta senza internet e non ho potuto pubblicare...mi dispiace,non sono nemmeno riuscita ad avvantaggiare con gli altri capitoli!

Mi dispiace

                                       Vostra Giuly

Avevi PromessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora