Capitolo 11(Amico Vicino)

65 4 0
                                    

Oggi,dopo che sono tornata da scuola,ho trovato visite a casa.

Sono i nostri nuovi vicini e a quanto pare sono i genitori di Teo.

Anche Loro si sono trasferiti qui da Chicago e sono amici di mio padre.Entro e dico<Buonasera!>loro ricambiato e si presentano,mi stanno per presentare Teo quando dico<Lui già lo conosco,è Teo,il nostro nuovo compagno di classe!><Ah,bene,allora Giulietta porta il tuo nuovo amico in camera e conoscetevi un po!><Okay,mamma!>

Così faccio salire Teo in Camera e iniziamo a parlare delle nostre vite...Lui ha una voce maschile molto dolce e chiara.Invece io parlo come se ve si il mal di gola!Stiamo insieme tutta la sera a parlare, quando i genitori chiamano Teo x andarsene !

Beh è bello avere un amico,che credo di conoscere bene doPo tutto quello che ci siamo detti,vicino di casa.

Potrei farlo venire a studiare a casa,potremmo andare a scuola insieme ecc...Mi accorgo che mi ero proprio dimenticata di Jeremy,come se non esistesse più,Mi affaccio alla finestra per vedere lui come stava e cosa vedo?

Una ragazza che lo bacia!!

Beh,ma a me non me ne frega di lui!

Il giorno dopo io e Teo andiamo a scuola insieme,visto che Genny è malata,gli ho permesso di sedersi al suo posto vicino a me!Dopo le lezioni è venuto a casa a studiare e dopo aver finito i compiti ci siamo messi a parlare,è stato il pomeriggio più bello della mia vita.

Ad un certo punto gli iniziai a parlare di Jeremy e di tutto quello che mi ha fatto,lui propose un'idea brillante:

FACCIAMO UNO SCHERZETTO!

Hey,Sono Giuly,spero la storia vi piaccia perché adesso inizia il divertente,vi dico che divento una maniaca degli scherzi e io e Teo non smettiamo di farli,ma solo a Jeremy!

Vostra Giuly

Avevi PromessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora