Ciao,Sono Giulietta ma gli amici mi chiamano Giuly.Mi chiamo così perché i miei genitori sono sempre stati appassionati dal libro di "Romeo e Giulietta"
Infatti mio fratello minore Si chiama Romeo...Dunque,oggi è il mio primo giorno di scuola,frequento il 2°anno del liceo a HOLLYWOOD.Mi sono trasferita qui la settimana scorsa,devo cercare di fare nuove amicizie e ambientarmi...Da quando sono qui ho fatto molte cose divertenti ma da sola,ora voglio trovare degli amici con cui le posso rifare.
Sono le 07:30... devo sbrigarmi,Non voglio fare tardi il primo giorno i scuola....Aaa non vi ho detto come si chiama la mia scuola,beh si chiama "Hollywood Academy",è una accademia molto prestigiosa con molte attività interessanti,anche mio fratello Romeo frequenta questa scuola,ma lui è al 1°anno...Ok...sono pronta:oggi mi sono messa un jeans stretto,una maglia a pois e delle scarpette col tacco interno(non sono molto alta),Mi sono pettinata per bene i miei lunghi capelli castani,non mi sono truccata perché non mi piace truccarmi e poi ho degl'occhi marroni grandi e intensi che luccicano sempre.Il primo giorno ci accompagna mia madre con la sua auto.Il primo corso che ho scelto di fare era Canto(io adoro cantare,ma ho anche vergogna di farmi ascoltare).Per questo corso si dovrebbe fare un provino,Io ho già una canzone in mente:Best Friend Brother(Victoria Justice),adoro questa canzone e avevo deciso di dedicarla a mio fratello,perché infondo io gli voglio un mondo di bene!!!
Il provino inizia,ci sono 7 persone prima di me.Sono nervosissima,ho paura che non mi sceglieranno,o peggio aancora ch non riesca + a cantare...Speriamo in bene!