Mi sembra giusto cominciare con una piccola introduzione di me stesso.
Ciao, mi chiamo Luigi, aka Arcadan00149, il proprietario di questo profilo; autore della fan fiction dell'anime High School DxD (che a breve continuerò) e della mai nata "I Palumbi dell'apocalisse". Sono nato a Caserta il 3 aprile 2001, e attualmente vivo a Santa Maria Capua Vetere, una piccola cittadina di massimo 35 mila abitanti. A partire dai 4 anni, sono entrato in contatto col mondo dei videogiochi, e non ne sono più uscito; ho iniziato con Quake II e, ad oggi, posso vantare una rispettabile carriera videoludica di 14 anni. Il mio genere musicale preferito è la musica elettronica, anche se, in realtà, non ho un vero e proprio genere preferito, ascolto quello che mi piace: Opening di anime, Soundtrack di videogiochi, classici del passato e chi più ne ha ne metta (Sfido ad andare a vedere le mie playlist su Spotify, sono un casino). Come ho anticipato, guardo anime e leggo manga, da un 4 anni ormai, anche se ne ho di strada da fare per essere definito "Otaku", e infatti ho coniato il nuovo ruolo di "Otaku acquisito" dato che la passione mi è stata, passatemi il termine, trasmessa dal mio migliore amico. Adoro film e serie TV, specialmente se horror. Adoro leggere, la mia saga preferita è Harry Potter, ma sto adorando anche Game of Thrones, ma soprattutto adoro leggere/guardare qualsiasi cosa legata ai draghi; ne sono completamente ossessionato tanto è che ne ho fatto il mio simbolo (che vi spiegherò meglio nelle pagine successive).
E, tutto qui, questo è, bene o male, tutto quello che c'è da sapere su di me. Ora volendo concludere questa pagina, vi dico che userò questa "storia" come un diario, delle mie vicende, negative e positive e dei miei pensieri, insomma tutto quello che mi ha portato qui su Wattpad, a scrivere queste parole.
Buona lettura
STAI LEGGENDO
Pensieri e pippe mentali, di un 18enne in crisi
RomanceSalve, queste pagine non saranno usate per raccontare storie o altro; Ma queste pagine saranno piene di miei pensieri filosofici e non, mie esperienze personali ecc...quindi come dice Yotobi, se volete, "fatevi un tè caldo, prendetevi uno snack e pa...