Bentornati, mie guardie notturne!
Spero abbiate riposato a sufficienza perché il vostro turno sta per cominciare e avete davanti a voi una notte lunghissima!Prima di cominciare, vi consiglio di tenere bene a mente tutti i concetti elencati nel capitolo precedente così per evitare di trovarsi in difficoltà durante il turno lavorativo.
Siete pronti?
Notte 1
Quindi, prima notte! Scommetto sei emozionato al solo pensiero di aver appena incominciato la tua nuova carriera!
Chiacchiere a parte, appena la prima notte ha inizio è quasi certo tu abbia notato che il tuo telefono inizierà a squillare, ma non preoccuparti, si tratta solo di un messaggio pre-registrato del nostro caro Phone Guy!
Egli tenterà di fare ciò che questa guida sta facendo in questo momento, ovvero spiegarti il tuo lavoro e cosa tu devi fare, accompagnando il tutto con un briciolo di storia sul passato della pizzeria.
Dati Tecnici della Notte 1
★ Tipo di notte:Obbligatoria.
★ Difficoltà:
Quasi nulla.
★ Durata:
La prima notte durerà all'incirca tra gli 8 minuti e 36 secondi e i 9 minuti, facendo si che, ovviamente, la durata di un'ora sia tra gli 86 e i 90 secondi.
★ Animatronics Attivi:
- Bonnie
- Chica
- Foxy(solo se sarai estremamente inattivo durante la notte!)★ Chiamata del Phone Guy:
"Ehy, pronto? Uh, ho voluto registrare un messaggio per aiutarti a superare la tua prima notte.
Um, ho lavorato in quell'ufficio prima di te. Sto infatti finendo la mia ultima settimana ora. Quindi, so che potrebbe essere un pó difficile per te, ma ti garantisco che non c'è niente di cui preoccuparti. Uh, starai bene!
Quindi, concentriamoci sulla tua prima settimana. Okay?
Uh, vediamo... Prima di tutto c'è un messaggio di benvenuto dalla compagnia che dovrei leggerti, sai.
Um, "Benvenuto nel Freddy Fazbear Pizza. Un posto magico per bambini e adulti, dove fantasia e divertimento diventano reali.
La Fazbear Entertainment non è responsabile per danno a persone o proprietà.
Una volta scoperto che è stato arrecato danno a qualcosa/qualcuno o, direttamente, che qualcuno è morto, una denuncia per persona scomparsa sarà compilato entro 90 giorni, o appena la proprietà e la scena del crimine siano stati appropriatamente ripulito e disinfettato, e i tappeti saranno sostituiti."
STAI LEGGENDO
Five Nights at Freddy's : Guida Avanzata Della Guardia Notturna
HorrorScommetto che tutti voi, anche tu che stai leggendo in questo esatto momento, avete sentito parlare almeno una volta di Five Nights At Freddy's: il videogame che ha rivoluzionato il mondo degli horror sia grazie alla sua misteriosa storia, sia grazi...