So bene cosa stai pensando.
"Perché sono ancora qui? Io ho terminato la mia settimana lavorativa, mi hanno licenziato, ho chiuso col Freddy's".
Beh! Mai disperarsi! Perché come ho già affermato in precedenza noi della Fazbear Entertainment siamo esperti nel dare nuove possibilità alle persone, quindi.. lascia che ti presenti il tuo nuovo lavoro part time!Introduzione al gioco e Personaggi
"Uh, hello and welcome to your new summer job at the new and improved Freddy Fazbear's pizza. Uh, I'm here to talk you through some of the things you can expect to see during your first week here and to help you get started down this new and exciting career path." ~ Phone Guy, 1987
Dopo l'enorme successo del primo titolo della saga Five Nights at Freddy's, l'11 novembre del 2014 Scott Cawthon rilasciò Five Nights at Freddy's 2, il quale continua la storia lasciata in sospeso dallo scorso capitolo, trattato nella Sezione I della saga.
Five Nights at Freddy's 2, esattamente come il primo capitolo, è un indie horror punta e clicca sviluppato con Clickteam Fusion 2.5
Rispetto al titolo precedente, questa nuova esperienza videoludica è totalmente differente, ricca di nuove meccaniche e elementi sia legati al Gameplay che alla Storia[attraverso moltissimi nuovi Easter Eggs], e finalmente possiamo contare la presenza dei primi minigiochi, chiave fondamentale per decifrare la saga di FNaF.In questo nuovo titolo noi impersoniamo una nuova guardia notturna: Jeremy Fitzgerald, il quale proprio come Mike Schmidt, si è fatto assumere dalla compagnia nella nuova pizzeria e dovrà superare le classiche 5 notti per guadagnarsi la sua tanto sudata paga.
Come viene affermato nel giornale stesso, si cerca del personale per una nuova location sempre parte della famiglia del Freddy Fazbear's Pizza(e qui hai deciso di farti avanti!), apparentemente riaperto dopo il fallimento del plesso precedente; ma siamo proprio sicuri che il plesso in questione sia proprio quello del primo titolo?
Anche qui, vengono utilizzate delle nuove Mascotte Animatroniche, le quali dovranno sempre intrattenere i bambini, ma sta volta sono dotate di qualcosa in più: un sistema di riconoscimento facciale collegato ad un database dove sono salvati tutti i dati dei criminali in circolazione: l'idea era di proteggere i clienti(soprattutto i bambini) da qualsiasi persona che potesse rivelarsi una minaccia e di tenerli al sicuro da qualsiasi pericolo fino all'arrivo delle autorità.
Sebbene quasi perfetti, anche questi animatronics, però, tendono ad andare in giro di notte, e come i precedenti tendono a pensare tu sia un endoscheletro senza costume a causa della tua presenza nella pizzeria dopo le ore di chiusura; e sta volta anche il loro riconoscimento facciale li aiuta a considerarti come tale.
Ad ogni modo, l'ufficio in cui lavorerai durante il tuo turno lavorativo sta volta sarà proprio questo:
STAI LEGGENDO
Five Nights at Freddy's : Guida Avanzata Della Guardia Notturna
HorrorScommetto che tutti voi, anche tu che stai leggendo in questo esatto momento, avete sentito parlare almeno una volta di Five Nights At Freddy's: il videogame che ha rivoluzionato il mondo degli horror sia grazie alla sua misteriosa storia, sia grazi...