Bentornato in questa esperienza lavorativa da 5 stelle mio fidato guardiano!
Hai dunque superato le avversità della Sezione I, la pazzia della Sezione II ed ora siamo finalmente arrivati in questa terza Sezione, la quale si concentra su una delle esperienze più particolari dell'intera saga!
Notte 1
Dati Tecnici della Notte 1
★ Tipo di notte:
Obbligatoria.
★ Difficoltà:
Nulla.
★ Durata:
La prima notte durerà esattamente 4 minuti, facendo si che la durata di un'ora sia di 40 secondi.
★ Animatronics Attivi:
Nessuno
★ Audio Disponibili prima di provocare un Audio Error:
Illimitati.
★ Chiamata del Phone Dude:
"He-hey! Sono felice tu sia tornato per una nuova notte! Ti prometto che questa volta l'esperienza sarà molto più interessante! Abbiamo trovato delle nuove reliquie durante il fine settimana, e proprio ora stiamo seguendo una nuova pista! Quindi, lascia che ti aggiorni molto velocemente sul da farsi, così posso lasciarti al tuo lavoro. L'attrazione horror aprirà fra una settimana, quindi dobbiamo assicurarci che tutto funzioni e che nulla vada a fuoco! Uhm, quando il posto aprirà le persone entreranno dalla parte opposta dell'edificio e lo percorreranno verso di te, ti sorpasseranno ed infine usciranno. Uh, quindi si! Sei ora ufficialmente parte dell'attrazione. Uh, ed avrai la parte della.... guardia notturna! Quindi non solo monitorerai le altre persone attraverso le telecamere di sicurezza mentre percorreranno l'attrazione, beh lo sai, per assicurarsi che nessuno rubi niente o che qualcuno "si trattenga" per fare cose questionabili; ma farai anche parte dello spettacolo! Farai sembrare il tutto molto più autentico. Uh, lascia che ti esponga le novità. Abbiamo trovato un altro pacco pieno di disegni, sempre ben accetti, ed una testa di FOXY che pensiamo possa essere AUTENTICA! Beh si spera, sempre non sia un altro cosplay pietoso. Abbiamo trovato anche un piccolo ventilatore da scrivania, vecchio stile ma fatto di metallo, quindi occhio alle dita! Beh, fin'ora il posto è solamente costituito da luci lampeggianti e oggetti spaventosi. Onestamente pensavo avremmo avuto molte più cose arrivati a questo punto, uh quindi se non avremo trovato altri oggetti degni di nota entro la settimana prossima, dovremo travestirti da Freddy e lasciarti spaventare le persone! Hehe, ma lo ho già detto, stiamo cercando di seguire una buona pista. Uh, qualche tizio che aveva aiutato a creare il design di questi edifici ci ha rivelato che c'è una... stanza nascosta che fu murata? O qualcosa del genere. Quindi daremo un'occhiata, e vedremo cosa riusciremo a trovare. Uh, per adesso fai pratica con il nuovo setup. Puoi controllare le telecamere di sicurezza alla tua destra, premendo quel pulsante blu. Uh, inoltre puoi passare dalle telecamere dei corridoi a quelle delle ventilazioni e viceversa. Uh, poi abbiamo alla tua sinistra il tablet di manutenzione. Sai, puoi utilizzarlo per riavviare i sistemi che potrebbero andare offline. Uh, cercando di rendere il posto più originale possibile potremmo aver esagerato! Alcune di queste attrezzature funzionano a malapena! Uh, non scherzavo riguardo il fuoco, quello... è un vero rischio. Uhm, ma la cosa più importante che devi tenere d'occhio sono le ventilazioni. Questo posto già è davvero spaventoso, quindi se le ventilazioni non dovessero funzionare a dovere inizierai a vedere cose strane, quindi lascia passare dell'aria fresca! Ok, dunque, tieni d'occhio il tutto e proveremo a trovare qualcosa di nuovo entro domani notte!"
STAI LEGGENDO
Five Nights at Freddy's : Guida Avanzata Della Guardia Notturna
HorrorScommetto che tutti voi, anche tu che stai leggendo in questo esatto momento, avete sentito parlare almeno una volta di Five Nights At Freddy's: il videogame che ha rivoluzionato il mondo degli horror sia grazie alla sua misteriosa storia, sia grazi...