18 - Capitolo 8 : Five Nights At Freddy's 2 [Custom Nights] - Parte 4

555 6 0
                                    

E finalmente siamo qui nella modalità estrema del gioco! Sei pronto?

Golden Freddy

Dati Tecnici della "Golden Freddy"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dati Tecnici della "Golden Freddy"

Tipo di notte:

Facoltativa.

★ Difficoltà:

Estrema.

Durata:

La modalità "Golden Freddy" durerà esattamente 7 minuti, facendo si che la durata di un'ora sia di 70 secondi.

Animatronics Attivi:

- Toy Freddy
- Toy Bonnie
- Toy Chica
- Withered Freddy
- Withered Bonnie
- Withered Chica
- Mangle
- Withered Foxy
- Balloon Boy
- Withered Golden Freddy


Custom Night:

- Toy Freddy : 20

- Toy Bonnie : 20

- Toy Chica : 20

- Withered Freddy : 20

- Withered Bonnie : 20

- Withered Chica : 20

- Mangle : 20

- Withered Foxy : 20

- Balloon Boy : 20

- Withered Golden Freddy : 20


Strategia:

Attenzione: 

-- La strategia per questa nottata è abbastanza complessa, quindi si prega di capirla a grandi linee prima di provare questa modalità per avere un quadro generale sul tutto senza poi trovarsi con il dubbio: se succede quest'ultima situazione allora sarà  Game Over, siccome per vincerla dovrai pensare molto velocemente e comportarti di conseguenza a ciò che ti mette davanti il gioco.

-- Essendo una modalità estrema, il mio consiglio è, se non ci si riesce a superarla entro un certo numero di tentativi, di smettere e di prendersi una pausa, siccome è importante la concentrazione prima di tutto e la calma subito dopo, quindi fatti una camminata, riposa un pò e staccati dal gioco se ti sentirai estremamente stressato, poichè in quella situazione non riuscirai comunque a concludere niente.


Eccoci qui finalmente nella modalità estrema di Five Nights at Freddy's 2: la Golden Freddy mode!

Questa modalità può rivelarsi una grandissima sfida, basata anche sulla fortuna in certi casi, ma ovviamente per ridurre al minimo l'impatto che quest'ultima può avere su questa notte(quindi aumentare le tue possibilità di vittoria) puoi attenerti a questa particolare strategia per durare il più a lungo possibile e tentare la vittoria!


Appena la notte avrà inizio, alza la telecamera senza indugiare e carica la music box nella CAM 11 fino a quando non si sentirà la "Ambience" relativa all'avvicinamento degli Animatronics a te, lì abbassa velocemente il tablet, indossa la maschera(per cacciare Golden Freddy) e, visto che non ci saranno ancora Animatronics nei condotti, flasha 2-3 volte il corridoio per Foxy per poi rialzare la telecamera e caricare la Music Box.

Relativamente al flashare il corridoio, voglio specificare che il 99% delle volte questa notte non si vedrà niente(solo tutto scuro come se la torcia non funzionasse) a causa di tutti i continui spostamenti che tutti gli Animatronics effettueranno di continuo, ma se ciò succede anche flashare il corridoio senza vedere niente CONTA come flashare Foxy, quindi non preoccuparti su ciò e continua normalmente.

Riguardo la Music Box, essendo Foxy settato a 20 (estremamente aggressivo), caricala ogni volta per 6-7 tacche(il suono che si sente mentre la si carica!) e subito abbassa la telecamera e flasha Foxy il prima possibile!


Ad ogni modo, una volta che comincerai a sentire suoni provenienti dai condotti, oltre che il corridoio controlla i condotti prima di rialzare e sii certo di sbarazzarti di chiunque sarà lì prima di fare qualsiasi altra cosa!

Ovviamente, aspettati di trovarti di fronte un Withered o Toy Freddy, perciò ogni volta che abbassi il tablet indossa la maschera, e sii pronto ad indossarla anche quando qualcuno te lo tira giù di prepotenza!

In caso non ti si porrà di fronte un Withered(o Toy Freddy!) oppure lo hanno fatto ma qualcuno subito dopo si presenta ai condotti(che non sia Mangle!), per capire se ne siano andati una volta indossata la maschera, conta 3 respiri all'interno del gioco e subito levala per flashare Foxy, non indugiare oltre o ti salterà addosso!

Per quanto riguarda Toy Bonnie, invece, lui potrebbe comportare un serio pericolo, poichè potrebbe aspettare prima di avviare la sua animazione(quindi esponendoti troppo ad un attacco possibile da parte di Foxy!), perciò se vedi che non si presenta subito: alza la maschera, flasha 2-3 volte Foxy, reindossala e fallo passare; una volta andato via, controlla i condotti, flasha e carica il music box velocemente!

Comunque, una volta passato Toy Bonnie, potrai abbassare e rialzare la telecamera per 2-3 turni senza controllare il condotto destro(ovviamente se senti Mangle indossa la maschera!); infatti essendoci appena stato Toy Bonnie ci vorrà un pochino prima che torni, perciò approfittane per ricaricare la Music box il più possibile.

Quindi, continua così per tutta la notte facendo attenzione ad ogni evento che potrebbe succedere nel gioco, tenendo i riflessi pronti a rispondergli in tempo per sopravvivere, e arriva finalmente alle 6 AM!




Se ciò succede, CONGRATULAZIONI! Hai completato una delle modalità più difficili di tutta la serie e completato ogni singola Custom Night di FNaF2!!!







Ricompense:

Eh si! Ho voluto lasciare questa voce per ultima per chiudere in bellezza le Custom Night di FNaF2!

Non so se ci hai fatto caso, ma ogni volta che hai terminato con successo una qualsiasi Custom Night del gioco qualcosa nel tuo ufficio sembra cambiare: eh si! 

Questo perchè ogni Custom Night, se battuta, ti darà un bel premio; vediamoli insieme!

1. Modalità 4/20 --> 3° stella sul menù!

2. New and Shiny --> Statuina di Toy Bonnie!

3. Double Trouble --> Pupazzo di Bonnie!

4. Night of Misfits --> Bambola di Balloon Boy!

5. Foxy Foxy --> Pupazzo di Foxy!

6. Ladies Night --> Pupazzo di Chica!

7. Freddy's Circus --> Pupazzo di Freddy!

8. Cupcake Challenge --> Cupcake!

9. Fazbear Fever --> Microfono di Freddy!

10. Golden Freddy --> Pupazzo di Golden Freddy sulla scrivania!


Insomma, la tua scrivania sarà parecchio affollata dopo aver guadagnato tutti questi doni :D

Five Nights at Freddy's : Guida Avanzata Della Guardia NotturnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora