Proseguiamo con l'analisi dei preset della Custom Night di Fnaf 2:
★ Night of Misfits
★ Foxy/Foxy
★ Ladies Night
Night of Misfits
Dati Tecnici della "Night of Misfits"
★ Tipo di notte:
Facoltativa.
★ Difficoltà:
Estremamente Elevata.
★ Durata:
La modalità "Night of Misfits" durerà esattamente 7 minuti, facendo si che la durata di un'ora sia di 70 secondi.
★ Animatronics Attivi:
- Balloon Boy
- Mangle
- Withered Golden Freddy
★ Custom Night:
Balloon Boy: 20
Mangle: 20
Withered Golden Freddy: 10
★ Strategia:
Notte curiosa la Night of Misfits!
La vera difficoltà, in realtà, è gestire Withered Golden Freddy, il quale potrebbe apparire sia nell'ufficio che nel corridoio(come una testa volante); quindi agire di conseguenza mettendosi la maschera o semplicemente ignorandolo!
Riguardo Mangle e Balloon Boy, il trucco è ascoltare, infatti riguardo Balloon Boy il suo arrivo in ufficio si distinguerà grazie alla sua voce, la quale dirà "Hello", "Hi" oppure riderà; comunque controllare il condotto sinistro ti farà capire quando sarà arrivato.
Per quanto riguarda Mangle, basta ascoltare il suo statico.. Inizi a sentirlo? Allora è arrivato in ufficio, se invece una volta messa la maschera non lo sentirai più, allora la avrai cacciata!
Foxy / Foxy
Dati Tecnici della "Foxy / Foxy"
★ Tipo di notte:
Facoltativa.
★ Difficoltà:
Estremamente Elevata.
★ Durata:
La modalità "Foxy/Foxy" durerà esattamente 7 minuti, facendo si che la durata di un'ora sia di 70 secondi.
★ Animatronics Attivi:
- Mangle
- Withered Foxy
★ Custom Night:
- Mangle: 20
- Withered Foxy: 20
★ Strategia:
La Foxy/Foxy! Titolo piuttosto autoesplicativo, non trovi?
Durante questa modalità, dovrai preoccuparti del tenere a bada sia Mangle che Withered Foxy a modalità 20!
VIsta l'alta difficoltà, fai attenzione a Withered Foxy e riguardati le note riguardanti proprio lui spiegate nella modalità 4/20!
Riguardo Mangle, se senti dello statico mettiti la machera e cacciala via, ma proprio perchè non saprai per certo quando lo avrai mandato via, flasha Withered Foxy prima di metterti la maschera e starai apposto.
Ladies Night
Dati Tecnici della "Ladies Night"
★ Tipo di notte:
Facoltativa.
★ Difficoltà:
Estremamente Elevata.
★ Durata:
La modalità "Ladies Night" durerà esattamente 7 minuti, facendo si che la durata di un'ora sia di 70 secondi.
★ Animatronics Attivi:
- Toy Chica
- Mangle
- Withered Chica
★ Custom Night:
- Mangle: 20
- Toy Chica: 20
- Withered Chica: 20
★ Strategia:
La Ladies Night, notte delle ragazze!
Durante questa nottata, dovrai preoccuparti di Withered Chica, Toy Chica e Mangle!
Ormai sai come comportarti attorno a Mangle: statico = maschera; quindi passiamo direttamente alle altre due: Withered Chica e Toy Chica.
Per Withered Chica, basterà metterti la maschera automaticamente una volta abbassata la telecamera e bloccarla prima che sia troppo tardi; invece, Toy Chica arriverà silenziosamente all'ufficio attraverso il condotto di sinistra; appena la vedrai affacciarsi, quindi, indossa velocemente la maschera e aiutati con la regola dei 3 respiri precedentemente citata!
STAI LEGGENDO
Five Nights at Freddy's : Guida Avanzata Della Guardia Notturna
HorrorScommetto che tutti voi, anche tu che stai leggendo in questo esatto momento, avete sentito parlare almeno una volta di Five Nights At Freddy's: il videogame che ha rivoluzionato il mondo degli horror sia grazie alla sua misteriosa storia, sia grazi...