Era passato un'anno e non c'era stato un giorno, e dico uno, nel quale i miei pensieri non riguardavano Harry. Volevo tanto conoscerlo di persona e finalmente, quell'anno, ne avrei avuto la possibilità. Non vedevo l'ora di andare a Hogwarts, era il mio sogno da quando ero bambina. Ero emozionantissima all'idea di andare a Diagon Alley per comprare la mia bacchetta e tutto il materiale per la famosa scuola di stregoneria ma molto piú perché avrei visto Harry ogni giorno, per tutto l'anno! Quando lo re incontrai alla stazione fui presa dal panico... Sapevo che avrei dovuto parlargli dal momento che quasi sicuramente saremmo stati nello stesso vagone visto che io sarei stata con Ron e lui anche. Fortunatamente il panico passó presto ma con mia sorpresa Harry e Ron non erano nel mio vagone, pensando che i ragazzi si fossero seduti in un altro vagone non mi preoccupai, anzi, ne fui rallegrata perché non avrei dovuto aprire bocca. Arrivati ad Hogwarts ero talmente felice e cosí tanto emozionata che non notai che Harry è mio fratello non c'erano. Me ne accorsi solamente quando, durante la cerimonia di smistamento, il cappello parlante mi assegnó a Grifondoro, infatti cercavo Harry in attesa di uno sguardo di approvazione che non trovai perchè lui non era lí. A quel punto iniziai a preoccuparmi: "Dov'era Harry?", "Era in Pericolo?", "Era arrivato ad Hogwarts?". In preda all'ansia cercai velocemente Hermione ma anche lei non sapeva nulla. Solo quando uscimmo dalla Sala Grande e vidi mio fratello e l'amico con sguardo impaurito di fronte a Piton capii che quei due si erano cacciati nei guai.
STAI LEGGENDO
Harry & Ginny: una piccola grande storia d'amore
FanfictionCon un po' di immaginazione cercheró di raccontarvi la fantastica storia d'amore di Harry e Ginny dal punto di vista della ragazza ormai donna, felicemente sposata e con ben tre figli.