Quel bacio fu un qualcosa di speciale, il primo della mia vita, lo aspettavo da quattro anni e finalmente era arrivato. Quel momento fu magico, chiusi gli occhi e mi lasciai portare da lui. Immaginai di trovarmi su un prato pieno di fiori in montagna, con l'aria fresca che soffia sui nostri corpi dolcemente. Quel momento che in realtà duró pochi secondi fu per me un eternità e quel momento magico rimase nel mio cuore per il resto della mia vita. Da quel giorno diventammo una coppia, una vera coppia ed io non ero piú in me dalla gioia! il resto dell'anno fu da favola, fino a quando arrivó il giorno in cui Piton uccise Silente. La morte del preside fu per tutti noi un evento traumatico è dannatamente triste ma per Harry il dolore fu tre volte maggiore del nostro. Non era piú in se, si era ridotto a uno schifo ed io non potei fare altro che stargli vicino e aiutarlo a tornare l'Harry di prima. Alla fine dell'anno arrivó il momento di salutarci, ma io non ero poi molto dispiaciuta perchè sapevo che l'avrei rivisto dopo pochi mesi. Solo quando ci salutammo il mio umore crolló: mi riveló un segreto che si era tenuto per se tutto l'anno. Glielo aveva detto Silente, gli aveva rivelato che per uccidere Voldemort avrebbe dovuto prima trovare e distruggere tutti gli Horcrux, le parti in cui l'anima del Signore Oscuro era divisa. Il fatto che mi distrusse peró è che Harry mi disse anche che per compiere questa missione l'anno seguente non sarebbe venuto ad Hogwarts ma che sarebbe andato alla ricerca degli Horcrux con Ron ed Hermione. Infine mi disse, e lí mi distrusse definitivamente, che per il mio bene ci saremmo dovuti lasciare perchè altrimenti qualcuno avrebbe potuto farmi del male.
STAI LEGGENDO
Harry & Ginny: una piccola grande storia d'amore
FanfictionCon un po' di immaginazione cercheró di raccontarvi la fantastica storia d'amore di Harry e Ginny dal punto di vista della ragazza ormai donna, felicemente sposata e con ben tre figli.