Una nuova carriera

1.5K 72 2
                                    

Quando scelsi di abbandonare il Quiddich, lo feci per due motivi: perchè non ero piú la giovane e abile cacciatrice dei tempi di Hogwarts e perchè rimasi incinta. Dopo il Quiddich, non feci fatica a trovare un nuovo lavoro. Alla fine non mi distaccai troppo dal mondo dello sport perchè diventai una reporter di Quiddich per la Gazzetta del Profeta. All'inizio non ero sicura di riuscirci perchè da sempre nello scrivere sono una frana, ma grazie al sostegno di Harry trovai la forza di imparare e scrivere il mio primo articolo. Ancora lo ricordo, ci lavorai per piú di un mese ma alla fine uscí un capolavoro. Venne pubblicato in prima pagina sulla Gazzetta! Parlava della vittoria delle Holyhead Harpies nel campionato nazionale di Quiddich. Quell'articolo mi vení particolarmente bene perchè ci misi altre all'impegno molto amore dovuto al fatto che quella era stata la squadra che aveva lanciato la mia carriera. In piú ero contentissima della vittoria. Nell'articolo raccontai ogni singola azione nei minimi dettagli. Quando lo vidi pubblicato nel giornale e vidi il mio nome alla fine fui orgogliosa di me stessa e quasi mi commossi. Dopo quello cominciai a scrivere articoli di ogni genere sempre piú spesso fino a quando arrivai a quasi un articolo ogni due giorni. Attualmente scrivo ancora molto e i miei articoli sono riconosciuti a livello nazionale e si trovano sempre in prima pagina!

Harry & Ginny: una piccola grande storia d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora