L'inizio di una carriera

1.6K 76 0
                                    

Quello fu il mio ultimo anno ad Hogwarts. Dopo la grande battaglia io tornai a casa mia con i miei genitori, i miei fratelli ed Harry. Infatti lui si trasferí da noi dal momento che non voleva tornare ad essere succube degli zii. Nel frattempo ero diventata sempre più brava a Quidditch e cosí Harry mi diede alcuni consigli che mi aiutarono a sfiorare la perfezione. Un giorno passava vicino casa mia un'osservatore delle Holyhead Harpies e mi vide mentre mi allenavo. Rimase sorpreso della mia bravura e della mia giovane età ma mi diede comunque un foglietto sul quale era scritta data e ora delle selezioni per quella squadra. Ancora non ci credevo che mi era stato chiesto di andare a fare le selezioni per una vera squadra di Quidditch! Giocare come Cacciatrice professionista era da sempre stato il mio sogno è quel giorno si stava per avverare. Andai alle selezioni e con mia grande gioia mi presero nella squadra come giocatrice titolare. Entrai quindi a far parte delle Holyhead Harpies. Gli allenamenti da professionista furono molto duri e faticosi ma io non mi scoraggiai mai. Inizialmente ebbi difficoltà ad ambientarmi nella squadra ma già dopo due settimane avevo fatto amicizia con tutte le ragazze. Ero contenta perchè facevo un lavoro che allo stesso tempo mi piaceva e mi divertiva. Con questa squadra vinsi un sacco di partite ma dopo la prima stagione cominciarono ad arrivare diverse offerte anche da squadre molte importanti. La mia carriera di giocatrice duró molto ma anche questa arrivó a un termine.

Harry & Ginny: una piccola grande storia d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora