Tornato Da Lei (Nosanna)

1.5K 23 12
                                    

Anna era seduta su un muretto, su una spiaggia. Ammirava la luna piena, bianca come il latte e bella come il tramonto... Ad Anna piacevano i paesaggi e... Sognava di ammirarli un giorno con la persona che piú amava. L'aveva conosciuto fortuitamente in una partita della Raimon. Le scappò una risatina pensando a quel momento, quanto tempo è passato. Ce l'avete presente quando incontrate una persona e i vostri occhi, dal primo secondo, si illuminano alla sua vista? Quando, dal primo attimo, il cuore perde un battito e poi batte così velocemente che... Vi sembra di svenire? Il famoso... Colpo di fulmine. Ecco, Anna aveva avuto proprio quello. Con lui... Il suo cavaliere, la sua luce, il suo essere, la sua... Vita... Nosaka, Nosaka Yuuma. Se ci ripensa ancora le viene da ridere, di quanto sono stato stupidi a mandare tutto a monte, ma... Erano piccoli... Quando si è piccoli si fanno tante di quelle cavolate. Ma ora si chiedeva un'altra cosa: "dove sarà? Dove sarà?" e continuava a ripeterlo, incesantemente "dove sarà? Dove sarà? Dove sarà?" pensando che... forse... continuando a chiedeselo le arriverà la risposta. Si alzò in piedi. Stavolta urlava, ma dentro di sé, continuando a guardare la luna, come se lo stesse chiedendo a lei, "dove sarà? Dove sarà?". L'aveva perso? L'aveva perso davvero? Aveva perso l'amore della sua vita? Quella persona che aveva cambiato? Che era riuscita a far emergere dall'oscurità? Era... Finito tutto? Con una stupida frase? Così, senza preavviso?

"Anna, ci rivedremo, e non ti abbandonerò un'altra volta. Questa... È una promessa"

"questa... È una promessa" ecco cosa le risuonava nella testa, anche a distanza di anni, continuava a risuonare nella testa. Era una promessa, e le promesse si mantengono... Giusto? Ormai non era più sicura neanche di questo, continuava a chiedersi "dove sarà?" mentre quelle parole continuavano a premerla verso il basso. Ad un certo punto si bloccò, quelle parole non le senti più, rimase in silenzio, a guardare il mare. Poi, con un filo di voce, si decise a parlare, senza girarsi. Solo una parola, che significava tutto in quel momento: "Nosaka... Kun?" sentì qualcosa di caldo sul suo collo, il suo respiro. Sentí qualcosa che le cingeva la vita, le sue braccia. Era lì, dietro di lei, con gli occhi chiusi, a... Semplicemente amarla. Era tornato a proteggerla, era tornato a darle calore, era tornato a baciarla, era tornato a salvarla, era tornato... Era tornato da lei.

Fine ❤

One-shot Inazuma Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora