Sei più importante tu (Hiromido)

641 27 1
                                    

Era una sera come le altre, Jordan stava lavorando al computer sotto le coperte, che tanto amava in estate e tanto odiava inverno. Xavier si annoiava invece. Era da ormai un anno che vivevano insieme e, OGNI SANTA SERA, Jordan lavorava a quel DANNATISSIMO COMPUTER!

"Jordy" disse Xavier, con un tono di un bambino poco prima di fare i capricci "Che c'è adesso?" "mi fai le coccole?" Jordan lo guardò in modo strano "dopo, ora non posso" "E dai! Ogni volta la stessa storia! Stacca un po'!" "Xavier, io non sto giocando a Candy Crush!" disse Jordan infuriato "io sto facendo cose importati!" "E quindi? Il lavoro è più importante di me?" "Oddio... Xavier lo sto facendo per entrambi!" "Dici sempre così! Alla fine stai distruggendo solo la nostra relazione! E non credo tu lo stia facendo per entrambi!" disse Xavier seccato "Bene. Se per te è più importante un computer rispetto a me, direi di chiudere qui il discorso. Buonanotte" disse il rosso in modo molto serio "Buonanotte..." finí Jordan sentendosi una fitta al cuore. Cosa stava facendo esattamente? Non lo sapeva neanche lui. Fissò lo schermo del computer per alcuni minuti, poi guardò Xavier, ormai girato dall'altra parte cercando di prendere sonno. In realtà, nessuno avrebbe potuto notarlo tranne Jordan, ma il compagno stava piangendo, stava piangendo lacrime amare. Il verde però non lo fece, era triste per lui, ma non pianse, per la prima volta. Solitamente era il contrario, però non oggi, non in quel momento. Senza pensarci due volte chiuse il computer e spense la luce. Abbracciò Xav da dietro sussurrando un "Sei e sarai sempre più importante tu" seguito da un "perché io ti amo" il compagno si girò, ancora con gli occhi pieni di lacrime, lo baciò in modo passionale. Si mise a cavalcioni su di lui. "Ti amo anche io... Jornad Greenway" e lo baciò un'altra volta. Si baciarono per tutta la notte. Alla fine? Alla fine si ritrovarono alle 4:00 del mattino, a fare cose, mentre il pc si scaricava.

Fine ❤

One-shot Inazuma Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora