Richiesta da storiefantastiche06
Si godeva quel calore.
Henry era vicino a Byron, e godeva del calore che veniva sprigionato dal cuore del ragazzo. La sua pele bruciava sotto per il sole, e il rumore delle onde del mare rimbombavano nelle orecchie del castano.
-Allora vi muovete o no?- urlò Torch mentre si precipitava in acqua -Fate i piccioncini più tardi-
-Come ti permetti, maledetto- scattò in piedi ridendo Byron, mentre ricorreva il ragazzo coi capelli rossi.
Henry rimase sotto l'ombrellone, beandosi il corpo del ragazzo di cui era follemente innamorato. Non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo, e da quando Torch e Gazelle si erano messi insieme, sentiva questo peso sul petto ancora di più. Gazelle aveva proposto qualche giorno a mare per dimenticare, ma il castano aveva insistito per invitare anche Byron, perché non poteva stare senza di lui.
-Ancora non glielo hai detto?- si avvicinò Gazzelle, sedendosi accanto a lui sull'ascigamano.
-No, non credo che glielo dirò mai- sussurrò fissando i capelli biondi della divinità, una divinità che non gli apparteneva.
Tornava indietro con la mente e si ricordava di loro che giocavano insieme. Lui era sempre dietro, come un cagnolino, e gli dava sempre ragione, perché aveva paura di perderlo, e sembrava andargli bene tutto quello che il biondo diceva, forse perché era accecato dall'amore che provava.
-Sai che ti dico?- disse ad un certo punto Gazelle -Che se non ce la fai a parlargli, puoi sempre cercare un altro modo, avvicinati a lui, filtra come fanno le ragazze-
Lui ridacchiò -Seguirò il tuo consiglio Gazelle-
Quest'ultimo si lanciò in mare. Hnry rimase alcuni secondi a guardare Byron, quando capì che era inutile guardare senza poter fare niente, senza poter interagire, senza poterlo abbracciare, e si buttò in acqua anche lui.Fine
STAI LEGGENDO
One-shot Inazuma
Fiksi PenggemarIl titolo, leggetelo una volta tanto. P. S: non voglio tralasciarne nemmeno una