Il Primo Bacio (Kyouten)

609 24 30
                                    

kyouten77 kyouten_erieri520 invoco il vostro potere!

Arion era assorto nei suoi occhi. Lo guardava intensamente, come incantato. "Arion?" gli disse il suo compagno "ci sei?" "Ah si! Si si ci sono!" "Senti, ti ho invitato a casa mia per studiare, non per spogliarmi con gli occhi". A questa affermazione il castano arrossì violentenente "Ho capito che siamo fidanzati" continuò il blu "Ma addirittura arrivate a questo punto! Stiamo assieme da neanche una settimana!" "Smettila Victor!" sbuffò  Arion imbarazzato. "Comunque, hai capito?" "No." "E come mai? Non me l'aspettavo" disse in modo ironico il maggiore "Allora. Ah... La x è la variabile indipendente, e la y quella dipendente, ok?" "Vic è inute che ci giri intorno! Non ci capisco niente!" "Senti. Domani abbiamo verifica, se poi prendi 2 non venire a lamentarti con me" finì il Blu. Il minore allora decise di fargli cambiare umore. Cominciò a strisciarsi contro la sua spalla, poi affondò il viso nel suo petto e si accoccolò a Victor, facendolo arrossire di colpo, non era abituato a queste cose. "Arion? Che stai facendo? Il gatto?" "Miao~" "A-Arion?". Il minore cominciò a simulare delle fusa, "Victor~" "C-che c'è?" disse quest'ultimo, visibilmente imbarazzato "Mi fai le coccole?~" "Mi farà impazzire, lui mi farà impazzire" pensava mentre passava dolcemente la sua mano nei capelli del castano, possibile fosse una scusa per non studiare? Oppure voleva stare con lui? Non lo sapeva, ma desidareva quel contatto con tutto se stesso. "Sai Victor, questo momento lo aspettavo da una vita. Quante volte ti ho sognato. Quante volte ho sperato che un giorno si potesse realizzare, senza però crederci davvero." il blu ascoltava queste parole in silenzio, la verità è che non sapeva cosa dire. Anche lui aspettava questo momento da una vita. "Anche perchè..." continuò il castano "tu sei il mio primo, vero e unico amore." a quel punto l'altro non resistette più. Alzò il viso del minore e lo guardò intensamente, poi avvicinò le sue labbra calde a quelle grandi e morbide di Arion, in modo tale da azzerare la distanza che li divideva. Fu un bacio dolce. Non si sa per quanto tempo durò, avevano perso la cognizione del tempo. Non esisteva più niente, solo loro e quel bacio. Il loro primo dei tanti che si daranno in futuro. Dopo che staccarono per prendere aria il blu disse "Ti amo Arion" "Anche io. Continuarono a baciarsi per un tempo indefinito, poi Victor prese Arion in braccio e lo fece sdraiare sul letto. "V-victor! Che stai facendo?!" si stese accanto a lui e continuò a coccolarlo lì. "Rilassati gattino~ non voglio farti niente" rimasero un po' in quella posizione, poi si addormentarono.

Fine❤️

One-shot Inazuma Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora