Captain America Deve Salvarsi Da Solo Pt. 3

82 9 0
                                    

Tony's pov
Passai la prima parte della notte a riflettere su tutto quello che stava succedendo. Su Ultron, su quanto il team stesse perdendo la fiducia in me. Ma soprattutto, stavo pensando a Steve. Ripensai a quando scoprii che mi Piaceva Steve, all'inizio non accettavo il fatto di essere gay. Ma poi me ne fregai e cercai di avvicinarmi il più possibile al Capitano.
Mi risveglia dai miei pensieri Nat, appena entrata nel laboratorio.
Nat:"Allora, hai parlato con Steve?"
Tony:" Quindi hai notato anche tu...?"
Nat:"Si e credo che ci sia una sola persona    in grado di capire ed aiutarlo"
Tony:"Fammi indovinare... Sharon?"
Nat:" No intendo te"
Rimango immobile, ch esappia della mia cotta? No impossibile.
Nat:"Guarda che si vede da un km di distanza che ti piace, e anche tanto"
Cazzo
Tony:"Ok, si magari mi piace un pochino. Comunque non vorrebbe a me.Lui è etero"
Nat:"Sicuro?" poi se ne andò via, lasciandomi da solo, con quella risposta barra domanda che mi aveva dato Nat. Dopo pochi minuti mi alzai di scatto e mi precipitai verso l'ascensore. Mi stavo dirigendo verso la camera di Steve.

Steve's pov
Ero rannichiato nel mio letto, guardando fisso nel vuoto, quando qualcuno busso alla mia porta. Mi alzai, sistemandomi un po' e andai ad aprire. Davanti alla porta c'era Tony.
Steve:"Che succede Tony? Perché hai quella faccia?"
Sembrava preso da uno dei suoi lampi di genio, quindi voleva dire che sembrava un pazzo.
Fece un po' di passi sicuri verso di me ed io indietreggiai. Eravamo tutti e due dentro la mia stanza. Tony chiuse la porta e poi si girò verso di me.
Tony:" Steve senti, lo so che probabilmente non capirai però devo farlo" non capivo di cosa stesse parlando"Tony cosa sta-"non feci in tempo a finire la frase  che si avvento su di me e mi baciò. Io lo staccati subito da me. Lui mi guardo subito tra lo sconvolto e disperato.
Steve:" Tony, io ti amo"il suo sguardo si rilassa" però io non sono abituato ad amare degli... Uomini, ecco"
Tony:"Se ti preoccupi solo per questo allora stai tranquillo, non siamo più nella tua epoca, ci si può fidanzare anche tra uomini adesso" mi dà un piccolo bacio vicino alle labbra e mi guarda attentamente "e comunque ci sarei io a proteggerti"
Dopo quella frase ci ribaciammo.

Narratore's pov
Quella notte Steve chiese a Tony di poter semplicemente rimanere a dormire con lui, e così successe. Fino a quando proprio Steve non ebbe un incubo.

Tony's pov
Mi sveglio di soprassalto quando sento un urlo di Steve accanto a me. Si sta dimena do, come se stesse combattendo contro qualcuno. Sta facendo un incubo e a quanto pare anche molto brutto.
Cerco di svegliarlo con calma, però urlo quando sta per darmi un pugno in faccia. "STEVE" Lui mi sfiora soltanto con la mano, purtroppo sfiorare lo direbbe un supersoldato, invece per un "comune mortale" è comunque doloroso. Steve si sveglia del tutto e vede il livido. Si porta le mani alla faccia. Sembra disperato.
Tony:"Steve.."
Steve:"Scusa, mi dispiace, non può succedere di nuovo, io non voglio farti del male, io.." dice tutto in modo molto veloce, con la voce spezzata. Poi si alza, mi guarda e dice:"scusa, forse è meglio che ti medico" sembra cambiato così in un solo secondo. No, a ripreso il controllo di sé stesso.
Va nel bagno e prende un kit medico, torna in camera e mi medica.
Tony:"Steve senti"
Steve:"No Tony, è colpa mia non dovevo permettermi di farti male"
Tony:"Ma stavi dormendo! Anzi ora mi dici cosa hai sognato!"
Lui si alza.
Steve:"Io credo che andrò un po' in palestra adesso" è così triste in questo momento.
Prende la sua roba e esce, lasciandomi lì da solo in quella camera.

Angolo autrice
Salveeee, allievi della nova corps (non so neanche se si scrive cosi)!!!
Sono certa che,alla fine, questa mini storia riuscirò a finirla in massimo due capitoli! Invece quella che ho incominciato della spiedeypool non mi piace molto quindi è molto probabile che se entro poco non mi verranno idee, eliminerò quella prima parte e la riscriverò.
Detto questo penso che me ne andrò.
*cammina con fare tranquillo verso l'uscita*
Tutti:"ma... Non fai niente di strano?"
Ire:"Perché dovrei fare cose strane?"
*apre la porta e entra in un mondo tipo il paese delle meraviglie "
Tutti:" Ahhh, ecco"
Groot:"Io sono groot"
Rocket:"È già, qualcosa di strano doveva per forza esserci"

~Pet🖤

Immagina E Pezzi Di Vita Dei Personaggi MarvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora