Stan Lee

159 8 0
                                    

Lo so che è un po' in ritardo ma vabbè.






Stan lee. Un uomo che creo un universo solo per farci viaggiare in mondi impossibili e meravigliosi. Con dei lieto fine e, anche dei finali da farti spezzare il cuore. Stan lee per me non è stato un idolo, ma forse qualcosa di più. Lui con le sue storie ce stato per me nei momenti peggiori della mia vita fino ad ora. E ci sarà sempre;con quei suoi film stupendi che non smetterò mai di guardare. Penso che per molti sua stato così. Per me è sempre stato un punto di riferimento, che non dimenticherò mai. Impossibile esprimere a parole il dolore e la tristezza del momento in cui ho saputo la notizia. In più io non me ne potrò mai rendere conto(psicologicamente, intendo) realmente perché io non vivevo con lui. Ho sempre vissuto solo con i suoi film e, un po', con i suoi fumetti. Non c'è mai stato fisicamente nella mia vita è per questo non riesco a capacitarmi che un eroe, il mio eroe, non ci sia più.pero lui in fondo è sempre con noi, con i suoi cameo e i suoi film e fumetti. Perciò finisco con il  dire ultime due cose. Uno, che io ti ho sempre voluto bene Stan, non ti dimenticherò mai, e dico per davvero. Due, non voglio mettere nessuna foto ho video di Stan per il semplice fatto che mi farebbe soffrire un pochino.

Ecco. Questo è quello che volevo scrivere per Stan Lee. Ti ringrazio di avermi accompagnato fino a questo punto della mia vita. Mi sa che ora devo continuare da sola.

Pet46🎵

Immagina E Pezzi Di Vita Dei Personaggi MarvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora