Winterfalcon

185 14 6
                                    

Sam cammina tranquillamente per uno dei corridoi dell'avenger tower, ma poi si ferma. Dall'altro lato c'è una delle persone che non vorrebbe mai incontrare in quel momento, quando è da solo.
Insomma, dall'altra parte c'è Bucky,  il tipo che aveva provato ad ammazzarlo giusto un paio di volte, ma anche il tipo di cui si era fottutamente innamorato. Nessuno sapeva che Sam era gay, nemmeno Steve, il suo migliore amico. Non si era mai spiegato come se ne fosse  innamorato, cioè si comportavano come se si odiassero e, probabilmente, bucky lo odiava per davvero.
Comunque i due si avvicinavano sempre di più e, quando furono molto vicini, bucky prese Sam per un polso con il suo braccio di metallo.si fermarono e si guardarono. Questa volta Sam non vide dell'ironia, della rabbia o della tristezza negli occhi dell'amico, ma qualcosa di nuovo, di strano, i suoi occhi brillavano. Magari solo Sam vedeva quel luccichio. Sicuramente solo lui vedeva quello strano sguardo. Ma era così intento a guardarlo negli occhi che non noto il sorriso abbozzato dal soldato d'inverno.

-----------*------------*-------------*-------------*---

Bucky's pov

Mi ero deciso, glielo avrei detto quel giorno, appena lo vedevo. Amo Sam. Questo dovevo dirgli. Quando lo incontrai, lui mi guardava, negli occhi. C'era una gran curiosità nei suoi occhi quando lo fermai per il polso. Mi fissava attentamente, aspettando che dissi qualcosa. "ti volevo parlare" distolsi lo sguardo e mi misi a fissare fuori dal finestrone davanti a noi, non avevo neanche il coraggio di guardarlo. Perché so che lui mi avrebbe schifato, perché lui mi odiava. Lui disse "che succede?"
Non risposi, non riuscivo ne a guardarlo ne a parlargli. Che vigliacco.
Poi Sam fece una cosa assolutamente inaspettata. Forse mi aveva letto nel pensiero, o forse semplicemente gli era preso un attimo di pazzia. Comunque con una mano prese il mio viso, si avvicinò, e mi baciò. Io ricambiai, e ci staccammo solo quando non avevamo più fiato. "ti amo Sam" "ti amo anche io Bucky"

Da dietro una porta compare una Natasha con una polaroid che gli scatta una foto, più felice che mai disse "era ora! Non ne potevo più di vedervi così!" Sam "e tu come facevi a saperlo?" "primo, perché sono io, secondo, perché si notava!" così lascia la foto scattata in mano a Sam e se ne va tutta felice.





Angolo me
Allora, spero che inizino a piacervi queste stupidaggini che scrivo. Comunque ho voluto scrivere una mini One-shot sulla ship winterfalcon perché è una della mie preferite (dopo la stony OVVIOH) e perché quasi nessuno le scrive. Bene fatemi sapere se vi piace *ma non c'è nessuno*shhh, fa niente è il mio pubblico immaginario *sese, neanche quello hai tu*  shhh ho detto sta ZITTO!
*passa un Tony stark molto troppo rilassato*si gira*:"RAGAZZI!! IRENE STA DI NUOVO PARLANDO DA SOLA!"
Bene ci ritroviamo alla prossima! *si inchina e si chiude un sipario che non si sa da dove sia venuto*

-Pet🖤

Immagina E Pezzi Di Vita Dei Personaggi MarvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora